Lince e La7

darietto_2

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi,
ho un problema piccolo piccolo.
Ho comprato un decoder satellitare lince. Ha tutta una serie di canali prememorizzati ma ho il problema che sul 7, per quanto il canale sia censito come la7, compare invece rete A. So che il problema posso risolverlo rieffettuando la memorizzazione automatica, ma vorrei evitarlo visto che mi sono abituato con la numerazione che ho adesso (presumo che se lancio la memorizzazione automatica mi scombussola tutta la numerazione).

C'è un modo di sintonizzare solo il canale la7 su questo modello? (io non ci sono riuscito).

Grazie mille

agostino31 ha scritto:
la7 è criptato 24h su hotbird...
Cioè non si può vedere? Come mai? Ah, mi sembra chiaro, visto che il 48 dtt prende così bene a casa mia a che servirebbe in chiaro sul satellite? (frase ironica ovviamente, il 48 non l'ho mai visto).

Garzie mille per la segnalazione

darietto_2 ha scritto:
Cioè non si può vedere? Come mai? Ah, mi sembra chiaro, visto che il 48 dtt prende così bene a casa mia a che servirebbe in chiaro sul satellite? (frase ironica ovviamente, il 48 non l'ho mai visto).
Garzie mille per la segnalazione
Per vedere La7 sul sat ci sono tre modi, avere la tessera di Tivùsat, essere abbonato a Sky, oppure avere la parabola puntata a 12,5°W dove La7 trasmette in chiaro.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso