Line Sport Channel

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Line Sport Channel sarà un Nuovissimo Canale SAUDITA per lo sport Araba una Nuova Linfa dai Canali Arabi.

Nei Prossimi Giorni Partirà

LINE SPORT CHANNEL

IL Barone

ciao barone, grazie per l informazione potresti dirci se possibile su ke sat é visibile,e che diritti possiede ciao

pavelkidd ha scritto:
ciao barone, grazie per l informazione potresti dirci se possibile su ke sat é visibile,e che diritti possiede ciao

Credo che sarà visibile sui satelliti Arabi e credo che non dia molto interessante per quanto mi è dato sapere forse il loro calcio .. ma anche li è lotta serrata per i diritti tv...

Ciao Pavel...

IL Barone

Sta Arrivando!

Riprendo Questa News data in GRANDE ANTEPRIMA per dirvi che il canale è in test

su NILESAT 7 WEST

Frequenza: 12380 - V - 27500

Il Barone

Il Barone ha scritto:
Riprendo Questa News data in GRANDE ANTEPRIMA per dirvi che il canale è in test

su NILESAT 7 WEST

Frequenza: 12380 - V - 27500

Il Barone
io ho sintonizzato vari canali di cui ci sono test1-3 con schermo nero,il canale è uno dei 2 test?

Ciao Chelo non lo so perchè io dalla mia fonte ho visto le immagini del canale...

Il Barone ha scritto:
Ciao Chelo non lo so perchè io dalla mia fonte ho visto le immagini del canale...
il canale col nome Line Sport Channel non cè,forse uno dei 2 canali test x ora non trasmette +

chelo71 ha scritto:
line sport è anche sui 26E (10730H27500)

Quoto mi sono arrivate anche a me info sulla nuova posizione che dici tu..

Per i Diritti Non lo so ancora è un nuovo canale che deve partire...Pavel.

Agganciato ;)

Line_Sport.jpg

Ciao Barone ;)
Il canale è ricevibile su entrambe le slot orbitali con identificativo Line Sport: al momento solo la test card

Novità Dalla Arabia...

Ciao Mega...

NOVITA' Dall'Arabia :D

Ricevo in questo Momento informazioni su Alcuni diritti TV Acquisiti da questo Canale..

Allora il Canale Trasmetterà 92 Partite della ZAIN Arabia League (Campionato Saudita ) in Mano già Ad Al jazeera Sport Pay/ Free.

Alcuni Incontri di Pallamano e Basket League Saudita.

Questo è quello che sò Aspettiamo e vediamo come si Muove..
si sta Organizzando con i Giornalisti ne Ha "Acquistato" uno Molto Importante ma di cui non mi ricordo il Nome :D .Insomma è in Via di definizione il Tutto .

IL Barone

Indietro
Alto Basso