Linea adsl ballerina

Nazzaflu ha scritto:
Eccoti accontentato:eusa_wall: :

Downstream Upstream
SNR Margin : 9.5 23.0 db
Line Attenuation : 61.5 24.5 db
Data Rate : 8000 512 kbps
anche io posso scrivere upstream 100Gb e downstream 1000Gb... metti una bella foto che la vediamo tutti....

landtools ha scritto:
per avere quella banda, non hai un tunnel da 8000 ma almeno da 15000.... fai uno screen shoot della pagina del router e postala
A volte possono capitare misure sballate. Conviene eseguirne più di una e poi fare la media.

landtools ha scritto:
anche io posso scrivere upstream 100Gb e downstream 1000Gb... metti una bella foto che la vediamo tutti....
Secondo il tuo ragionamento assai contorto, mi dici quale premio avrò per postare i falsi risultati del mio modem?!?!:eusa_wall: :eusa_wall: :happy3: :happy3:

Nazzaflu ha scritto:
Secondo il tuo ragionamento assai contorto, mi dici quale premio avrò per postare i falsi risultati del mio modem?!?!:eusa_wall: :eusa_wall: :happy3: :happy3:
il tuo premio è quello che stai facendo ora... cioe prendere per il cu.... esco dalla discussione perche è meglio

landtools ha scritto:
il tuo premio è quello che stai facendo ora... cioe prendere per il cu.... esco dalla discussione perche è meglio
Senti, vedi di moderare i termini e non essere maleducato!:eusa_naughty: Sei tu che con questo comportamento infantile a dir poco ti ostini a non credere quello che ti dico. Si, è meglio chiudere la discussione perché con persone come te sfrontate e incompetenti non conviene protrarre il dibattito.

Indietro
Alto Basso