questa storia è una barzelletta...sabato viene un "tecnico" della tim che si limita a girare per casa con una specie di sensore che suona...gli facciamo notare che il problema è un filo esterno che si è spellato...dice che non ha la scala (eh certo, quella che ha sopra il camioncino non esiste, è fatta d'aria), dice che è sabato pomeriggio che sono pochi e bla bla bla...insomma, che non ha voglia.
intanto i giorni passano, ieri a 6 giorni dal guasto un vicino di casa in pensione che faceva interventi di questo genere si offre per riparare il gusto...con una semplice scala sistema e riparte tutto.
stamattina alle 7:50 il tecnico della ditta a cui telecom appalta i lavori chiama che è sotto casa (e per fortuna che al 187 dissero che saremmo stati avvertiti con largo anticipo...seeeee ). Gli facciamo presente che è tutto risolto, ma lui per contratto l'intervento lo deve fare lo stesso.
Morale della favola: se avete un guasto sulla linea tim, sistematevelo da voi se sapete come farlo.