Linea telefonica

MorrisDTT

Digital-Forum Junior Plus
La linea telefonica e necessaria per sky? Perche nella casa nuova non mi hanno ancora allaciato la linea.

Necessaria Solo per primafila (pay per view) se non vuoi pagare il costo della telefonata o l'sms con l'ordine d'acquisto.
E a dir la verità è necessaria se vuoi usufruire di alcuni servizi interattivi come quelli delle scommesse.

L'unico caso di obbligo, però, è il caso dell'abbonamento con multivision. In questo caso infatti dovrai tenere obbligatoriamente collegati alla linea telefonica tutti i decoder in casa.

No.

Io non ho mai collegato lo sky box e neanche il gold box (ai tempi di tele+)alla presa telefonica. :D

No fai tutto quello che vuoi ma non attaccare il decoder alla linea telefonica . sarebbe un grosso sbaglio . (non scherzo)

Eh eh celeri nelle risposte.. bene... un sospiro di sollievo...., tempi di attivazione media di sky?

Lascia perdere la presa telefonica ... non connetterci il decoder :D

Bluecrush ha scritto:
Si ma io sono stato quello che ha fatto il post + drammatico :D

sarò duro di comprendonio...ma xkè hai paura di connettere il decoder alla presa telefonica

MorrisDTT ha scritto:
Eh eh celeri nelle risposte.. bene... un sospiro di sollievo...., tempi di attivazione media di sky?

dipende...il decoder ce l'hai già o ti deve arrivare anche quello?
in genere la smrtcard impiega un paio di giorni ad arrivare e arriva per posta prioritaria...il decoder arriva x corriere...insomma tutto dipende dalla velocità delle poste...

una volta arrivato decoder e smart basta che chiami il callcenter e l'attivazione è immediata

In teoria, lo ripeto anche qui, non serve chiamare il call center per attivare la smart card...Dovrebbe attivarsi da sola inserendola quando il decoder è sintonizzato su FOX (forse perché è il primo canale criptato nds sky)

burchio ha scritto:
sarò duro di comprendonio...ma xkè hai paura di connettere il decoder alla presa telefonica
La paura non la comprendo nemmeno io...mica escono i mostri dal decoder...

io quando mi sono abbonato c'era scritto nella lettera di chiamare sky e così ho fatto anche xkè lasciando inserita la scheda per parecchio tempo sul canale 110...non succedeva niente

Ecco i motivi per cui non lo collego alla presa telefonica:
1) per un baco del decoder o di SKY può collegarsi a numeri a pagamento (già successo all'estero)
2) tutti gli acquisti fatti in precedenza verranno addebitati (preferisco farmeli addebitare magari tra 20 anni che darò disdetta e se voglio proprio acquistare in PPV ci sono altri modi)
3) rischio di fare acquisti involontari, specialmente i giochi che non hanno la password
4) possibilità che SKY usi questo modo per sapere cosa sto guardando
5) avere la linea telefonica occupata quando il decoder fa le sue chiamate
6) avere un cavo che gironzola per casa.

burchio ha scritto:
dipende...il decoder ce l'hai già o ti deve arrivare anche quello?
in genere la smrtcard impiega un paio di giorni ad arrivare e arriva per posta prioritaria...il decoder arriva x corriere...insomma tutto dipende dalla velocità delle poste...

una volta arrivato decoder e smart basta che chiami il callcenter e l'attivazione è immediata

Devo prendere solo il decoder, la parabola c'e lo gia. me la lasciata il vechhio proprietario. Penso di sfruttare qualche offerta sky per l'installazione. consigli???

Indietro
Alto Basso