Importante Link per disdetta dei singoli pacchetti Sky

@revo84 ti racconto la mia esperienza se può esserti di aiuto.

Io volevo eliminare il Calcio che non ricordo se fosse salito a 8€ o quanto, semplicemente non mi interessava e volevo risparmiare. Coi primi operatori nulla si inventano scuse per non toglierlo, riesco poi a farlo in autonomia dal fai da te. Dopo giorni mi tempestano di chiamate, squilli veloci da uno 02 che non ce la facevo a rispondere (troppo veloci o avevo la sim configurata male che dopo pochi squilli buttava giù). Rispondo all'ultimo e sia l'operatore che il riepilogo costi sul fai da te mi lasciano intendere che avrei pagato Calcio 5 meno sconto 5 = zero, o 8 con sconto 8, ma forse la prima. Comunque ancora oggi il riepilogo costi è rimasto a €40,70 totali mentre in fattura ne pago 43,70 quindi è chiaro che alla fine il Calcio lo pago 3€ e non zero.

Io ho eliminato online il pacchetto calcio, ma non è arrivata nessuna conferma, ho chiamato Sky e dopo un pippone di 20 minuti sul perché sul per come se passi a Smart…mi ha detto di attendere una settimana! Ora invio PEC con screenshot e vediamo…
Non so se un caso, ma dopo la pec è arrivata l’email di conferma chiusura pacchetto

Ultima modifica:
Nessuna penale, però nel mio caso gli operatori non me lo toglievano. Sono riuscito a toglierlo in autonomia dal fai da te ma poi mi telefonavano che lo lasciassi, mi hanno detto che lo scontavano interamente e ho accettato, per poi scoprire che hanno giocato sui prezzi attuali e precedenti che costava prima 5 e poi è salito a 8, alla fine lo pago 3€ e non zero.

@revo84 ti racconto la mia esperienza se può esserti di aiuto.

Io volevo eliminare il Calcio che non ricordo se fosse salito a 8€ o quanto, semplicemente non mi interessava e volevo risparmiare. Coi primi operatori nulla si inventano scuse per non toglierlo, riesco poi a farlo in autonomia dal fai da te. Dopo giorni mi tempestano di chiamate, squilli veloci da uno 02 che non ce la facevo a rispondere (troppo veloci o avevo la sim configurata male che dopo pochi squilli buttava giù). Rispondo all'ultimo e sia l'operatore che il riepilogo costi sul fai da te mi lasciano intendere che avrei pagato Calcio 5 meno sconto 5 = zero, o 8 con sconto 8, ma forse la prima. Comunque ancora oggi il riepilogo costi è rimasto a €40,70 totali mentre in fattura ne pago 43,70 quindi è chiaro che alla fine il Calcio lo pago 3€ e non zero.
Subito dopo pochi giorni che hai fatto richiesta di eliminare il pacchetto ti tartassavano già di chiamate? :oops:
Io credevo che ti chiamassero diciamo 3 settimane prima della chiusura del pack...

Non ricordo bene ma forse ero riuscito a toglierlo a fine novembre ma la rimozione effettiva avveniva del 15 di dicembre, quindi avevano iniziato a chiamarmi a inizio dicembre.

Indietro
Alto Basso