l'interattività livorno- milan

daniele83

Digital-Forum Silver Master
mi è successa questa cosa con il nuovo telesistem 7900 hd stavo ascoltando pellegatti, e poi e ritornato la telecronaca di mediaset premium quella normale perchè? è successa anche voi qualche volta? poi lo rimesta su pellegatti e adesso tutto ok

daniele83 ha scritto:
mi è successa questa cosa con il nuovo telesistem 7900 hd stavo ascoltando pellegatti, e poi e ritornato la telecronaca di mediaset premium quella normale perchè? è successa anche voi qualche volta? poi lo rimesta su pellegatti e adesso tutto ok

al 70° è normale.

perche aggiornano alcune cose dell'interattività e si rimette sulla telecronaca ufficiale.

fateci caso, succede sempre al 70°.

succede anche con il telecronista della Roma.;)

una cosa ma c'è ancora l'aggiornamento in tempo reale perchè clicco il rosso .adesso posso vedere la classifica ecc, anche se c'è solo una partita però non mi viene più aggiornamento in tempo reale con il telesistem 7900

daniele83 ha scritto:
una cosa ma c'è ancora l'aggiornamento in tempo reale perchè clicco il rosso .adesso posso vedere la classifica ecc, anche se c'è solo una partita però non mi viene più aggiornamento in tempo reale con il telesistem 7900

dipende da mediaset non dal telesystem.
se non c'è piu' l'aggirnamento in tempo reale è perche, forse, a mediaset serve banda...

hd calcio

con telesystem 7900 è normale che su calcio HD (ieri con Lazio Juve)
il primo tempo l'effetto stadio copriva le voci dei telecronisti e non si poteva cambiare sulla cronaca dei tifosi e interattivita non presente?
Nel secondo tempo l'audio è migliorato.Grazie

io ho appena comprato lcd samsung da 40" con il tuner hd integrato ma ieri nn vedevo l'nterattività sia durante livorno-milan e lazio-juve che con il mio vecchio decoder della telesystem vedevo sempre. è possibile che con i decoder integrati non ci sia l'interattività oppure c'è qualche impostazione da aggiungere nel menu?

peo88 ha scritto:
io ho appena comprato lcd samsung da 40" con il tuner hd integrato ma ieri nn vedevo l'nterattività sia durante livorno-milan e lazio-juve che con il mio vecchio decoder della telesystem vedevo sempre. è possibile che con i decoder integrati non ci sia l'interattività oppure c'è qualche impostazione da aggiungere nel menu?

Ciao purtroppo con il decoder integrato alla tv l'interattività non c'è

Indietro
Alto Basso