federico.f
Digital-Forum Junior Plus
vi siete accorti che compare il caricamento dell'interattività su boing?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ho provato con humax combo ma dice failed... si che con lo humax non è una novità... non funziona nessuna mhp mediaset su quel decoderE mediaset non ha mai fatto nulla....
Ah okaventuri ha scritto:non e' colpa (solo) dello humax... ;-)
questa applicazione funziona almeno sul TS7900 MA quando e' connesso ad internet.
e' una applicazione di domande e sondaggi rivolta ai bambini..
ciao
si confermo anche con il ts7500HDvida95 ha scritto:ma funziona con tutti i decoder
Non è vero...vida95 ha scritto:ma funziona con tutti i decoder
io non c'e l'ho connesso ad internet ma me lo fa ugualeale89 ha scritto:Non è vero...Decoder Thomson Dti series 3000 non carica nulla
Funziona solo con decoder con connessione internet quindi giusto?
Boh... io schiaccio ok ma non carica nulla...digital ivan ha scritto:io non c'e l'ho connesso ad internet ma me lo fa uguale
ale89 ha scritto:Boh... io schiaccio ok ma non carica nulla...
E veropaolo68 ha scritto:Infatti funziona solo con connessione ADSL. L'applicazione chiede di dare risposte intelligenti a domande intelligenti. Ecco la prima: "Tu fai la raccolta differenziata?". Grazie per aver risposto. E' chiaro che puoi rispondere solo con connessione internet. Poi ci sono vari filmati di bambini che parlano dei fatti loro. L'applicazione ha avuto un brevissimo periodo di test nei giorni scorsi su C5plus, proprio tra le nuove applicazioni.
Si insomma... proprio cose da Italianipaolo68 ha scritto:Infatti funziona solo con connessione ADSL. L'applicazione chiede di dare risposte intelligenti a domande intelligenti. Ecco la prima: "Tu fai la raccolta differenziata?". Grazie per aver risposto. E' chiaro che puoi rispondere solo con connessione internet. Poi ci sono vari filmati di bambini che parlano dei fatti loro. L'applicazione ha avuto un brevissimo periodo di test nei giorni scorsi su C5plus, proprio tra le nuove applicazioni.