• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

l'inutilita' del decoder....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grandmasterzeus

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
6
salve a tutti.
qualche mese fa ho acquistato un bellissimo e super clarke tech 2100 plus.davvero,non ho nulla da lamentarmi,mi e' sempre andato alla grande,aggiornato benissimo con l'utilizzo del comodissimo ingresso usb.
ci sono mille e svariati canali liberi,di tutti i generi.molto meglio di quelli liberi che si vedono nel classico lettore sky.
pero' e' questo il vero problema amici miei...
che si possono vedere solo canali liberi!!!!!!ed i canali liberi per quanto possano piacere o meno....non valgono quelli classici di sky a pagamento oppure dei vari paccheti di nagravison..spagnoli tedeschi ect ect.
il fatto e' questo dunque..a che serve veramente il decoder per quanto buono che sia se non si riesce piu' a vedere(sbloccare)le altre codifiche?
a niente non credete?capisco che cosi dicendo sto quasi a pretendere di avere qualcosa a costo zero ok.....cosa penseranno allora i clienti sky o quelli dei vari pacchetti abbonamento xxx.....giusto che si paghi?
ma quante persone sono disposte sopratutto in un periodo di crisi come questi a spendere quanto?40/50/60/70 euro al mese per vedere la tv?
io sinceramente non posso permettermelo.quindi ecco la vecchia buona tv via cavo o digitale terrestre....il resto?
non si puo' piu' vedere.zero!!!!
e pensare che solo qualche anno fa si riusciva a....sbloccare il cielo!!!!
ciao a tutti:eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso