Linux ed aMule, problemi!

dki

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi vi dovrei chiedere due favori. Vorrei scaricare delle cose con Amule, visto che ho Linux. Innanzitutto vorrei un Link dove scaricare Amule per Linux, ma poi mi escono dei File dove escono dei messaggi come Estrai, eccetera, ma non sò come avviarli. In conclusione vorrei sapere come riesco a scaricare. Mi servirebbe sapere tutto, poichè sono un vero disastro in campo Pc :crybaby2: . Grazie in anticipo ;)

comincia col dirci che distribuzione di Linux stai usando, ed eventualmente vediamo se esiste il package già pronto per la tua distro.

ANDREMALES ha scritto:
comincia col dirci che distribuzione di Linux stai usando, ed eventualmente vediamo se esiste il package già pronto per la tua distro.
E questo il problema, quando ho comprato il computer sulla scatola è scritto semplicemente Linux, e non Fedora, Ubuntu e le altre che appartengono ad essa. Domandando al negoziante mi ha detto che non si tratta di nessuna di quelle ma è soltanto Linux :eusa_think:

che computer è ? non ce ne sono molti con Linux preinstallato sopra... :eusa_think: si tratta forse dell' eeePC di Asus ?

Ultima modifica:
ANDREMALES ha scritto:
che computer è ? non ce ne sono molti con Linux preinstallato sopra... :eusa_think: si tratta forse dell' eeePC di Asus ?
Sei andato vicino. Si tratta dell' Acer Aspire One, che é stato appositivamente creato per fare concorrenza all' eeePC di Asus ;)

sì, intendevo quello (l'Aspire One :D ) mi ha confuso la similitudine tra i due.
Comunque per quella macchina -che monta la distribuzione Linpus- dovresti utilizzare il package di amule per la distribuzione RedHat/Fedora.
Tu come hai provato l'installazione ? intendo dire, che pacchetto hai scaricato, e cosa hai fatto esattamente ?

ANDREMALES ha scritto:
sì, intendevo quello (l'Aspire One :D ) mi ha confuso la similitudine tra i due. Comunque per quella macchina -che monta la distribuzione Linpus- dovresti utilizzare il package di amule per la distribuzione RedHat/Fedora. Tu come hai provato l'installazione ? intendo dire, che pacchetto hai scaricato, e cosa hai fatto esattamente ?
Pesonalmente ho provato Ubuntu, ma escono dei file di errori. Che dici dovrei provare a scaricare dal pacchetto Fedora? :eusa_think:. Dopo aver scaricato poi non sò andare più avanti

sì, devi andare con quello.
Come sono esattamente i nomi dei files che hai scaricato ?

ANDREMALES ha scritto:
sì, devi andare con quello. Come sono esattamente i nomi dei files che hai scaricato ?
Adesso non ricordo, dopo controllo e ti faccio sapere

Indietro
Alto Basso