linux

FRANK_MACKEY ha scritto:
Ubuntu6.10.
Prova un livecd.
bom ho risolto mettendo la kubuntu 6.10 però la mia scheda wireless non la trova.. e anche con ndsiwrapper non da i risultati sperati

flown23go ha scritto:
bom ho risolto mettendo la kubuntu 6.10 però la mia scheda wireless non la trova.. e anche con ndsiwrapper non da i risultati sperati
Prova a domandare qui:
http://forum.ubuntu-it.org
Io utilizzo Kubuntu, son o passato al KDE direttamente da Ubuntu...con le periferiche non ho avuto problemi.
ciao

mhelmerit ha scritto:
A me Knoppix ha trovato tutte le periferiche senza problemi.

quoto mhelmerit.
Il riconoscitore hardware della knoppix è tuttora insuperato, anche se la ubuntu/xubuntu/kubuntu è decisamente la distro più friendly-oriented.
La knoppix -per chi volesse saperne di più- è su base Debian

flown23go ha scritto:

La mia pcmcia dlink 'vista' senza problemi.

ah, dimenticavo:
prova a dare un "ifconfig -a" da console, e controlla se per caso ti è stato assegnato un IP ad una interfaccia di rete generica. Mi è capitato che con la ubuntu la scheda wireless del mio portatile Dell non venisse riconosciuta come hardware Intel (il costruttore del modulo wifi), ma come una scheda di rete generica, e venisse comunque inizializzata assegnandole un IP.

Indietro
Alto Basso