Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AnGeK ha scritto:Credo che si becca da Perdifumo ma non ricordo la frequenza.Fino a Domenica che sono stato a mare da Masso della Signora nulla di nuovo.Ciao![]()
Strano perchè fino a domenica non l'ho mai beccato.caius ha scritto:Errato!LiraTV si riceve dal Masso della Signora, canale E9 ( oppure canale 09 frequenza 205,50) , da Perdifumo ancora niente.
AnGeK ha scritto:Strano perchè fino a domenica non l'ho mai beccato.
se ha detto che sarà digitalizzata tutta la rete prima di dicembre dovrebbe riguardare anche M.Faito, basta attendere...gianluka ha scritto:A Cava dè Tirreni la prendono da Salerno? Da Faito proprio niente?
No al momento da Faito non trasmettono è per questo che chiedevo. Anche perchè se hanno detto che trasmettono in digitale a Cava vorrei capire da dove.Euplio ha scritto:Ma perchè, Lira tv si vede pure a Napoli?
forzagranata ha scritto:Rispondendo ad una mia mail l'editore dell'emittente mi ha comunicato che attiveranno tutta la rete in digitale senza aspettare dicembre e che prossimamente digitalizzeranno la zona di Cava dè Tirreni quindi Liratv sarà in digitale prima dello switch-off (sperando che il segnale si riceverà meglio di quello analogico)...![]()
Perchè avevo letto che ci sarebbero state nuove frequenze.Euplio ha scritto:Ho appena visto il loro sito e anche in analogico non c'è segnale verso Napoli. Perchè allora l momento della conversione si pretende la copertura A Napoli? Non c'era prima, non ci sarà nemmeno dopo
caius ha scritto:Errato!LiraTV si riceve dal Masso della Signora, canale E9 ( oppure canale 09 frequenza 205,50) , da Perdifumo ancora niente.