Lista altri canali

lucio56

Digital-Forum Gold Master
ho un decoder pace 5+1 e guardando nella lista altri canali ho visto ASIANET che mi interessa molto.ovviamente non si vede un tubo.La domanda è:come poter fare per vederlo?risulta free,su eutelsat hot bird 13 east frequenze 12207 H 27500.grazie a chi mi da' una mano

Il canale c'è nella lista altri canali e non lo vedi, oppure non riesci proprio a sintonizzarlo? Nel primo caso potrebbe essere che in certi momenti è codificato, nel secondo caso è perchè fa parte di quei canali che per qualche strano motivo (tecnico o commerciale) non sono visibili con lo Skybox.

Asianet non è visibile dagli Skybox in quanto è criptato perennemente in Viaccess. Con un normale decoder CI lo si può vedere in chiaro ma non si sente la voce (così come succede per l'altro canale asiatico Kairali). Forse provando col sistema di "Rai International" si potrebbe vedere anche con lo skybox. L'audio comunque è criptato.

grazie delle notizie (anche se poco confortanti).d'altronde con lo skybox mi pare non ci sia molto altro di orientale(intendo estremo oriente)che si veda,tanto meno(purtroppo) canali indiani

Sì c'è quasi niente dall'Asia: un canale coreano, due cinesi, uno thailandese ed uno vietnamita.

Indietro
Alto Basso