Lista canali 9701s

foggiaale

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

non ho trovato una lista canali uguale per i primi 1000 canali a quella di S*Y (vorrei mantenere una certa congruenza fra i dek :happy3: ) per cui vorrei costruirmene una tutta mia.

Chi mi spiega il significato di:

<TCS Size="numero_totale_CH Name">
<CH Name="nome_TV" Sid="numero1" TP="numero2" VideoPid="numero3" AudioPid="numero4" TeletextPid="numero5" PcrPid="numero6"/>
.....
<VOID/>
.....
<CH Name="nome_RADIO" Sid="numero1" TP="numero2" VideoPid="numero3" AudioPid="numero4" TeletextPid="numero5" PcrPid="numero6"/>
.....
</TCS>

<TPT Size="numero">
<TP Frequency="numero.2numeri" Polarity="V/O" SR="numero1" Fec="1/2/3/4/5/6" Band="Low" Tid="numero2" Nid="numero3" Channels="numero4"/>
.....
</TPT>

<TSR>
<SR Value="27500"/>
<SR Value="22000"/>
<SR Value="29900"/>
<SR Value="3333"/>
<SR Value="28000"/>
</TSR>

Grazie mille :D

Creare una lista dal nulla è un lavoro a dir poco impressionante perche devi inserire a mano tutti i valori di TP.
Un mio consiglio è di far fare al decoder una scansione completa , dopodiche' lo colleghi al pc e con il bootloader ne scarichi la lista facendo attenzione ad aver selezionato il giusto Layout.
Alche poi puoi gestire e modificare e eventualmente eliminare i canali che non ti interessano.

Dttfans

Allora ho realizzato una nuova lista canali basata sul bouquet di S*Y originale (per i primi 1000 canali),
derivata a partire dai settings del 10 Febbraio: se volete posso metterla a disposizione della comunita' di modo da avere anche dei feedbacks :icon_cool: .

Ci sono solo alcuni canali che non trovo (nel senso che i nomi sono diversi da quelli indicati nella lista):
S*Y Sp*rt HD
S*Y Cin*ma HD
N*tiona*G*o HD
Lux*TV
C*ramic*nda
D*nce TV
INM C*annel
906
F M*n
TeleI*alia

Saluti e fatemi sapere

Indietro