Lista canali a Genova

mfgoaeco

Digital-Forum Junior
Buongiorno, spero di non aprire un 3d per un qualcosa che posso trovare da altre parti ma non mi sembra... :icon_rolleyes:

Come faccio a sapere i canali digitali che dovrei prendere a Genova ?
Faccio questa domanda perche', ad esempio, non prendo Rai Storia che invece un mio amico prende (ma lui sta a Sampierdarena).

In automatico non vengono presi.

Per info prendo tutti i rai (1-4), mediaset, la7, mp, dalhia, timbertest, qvb, mtv, sportitalia, iris, etc etc

Grazie

Grazie 100.000... non capisco perche' non prendo il MUX-B Rai sigh....

mfgoaeco ha scritto:
Grazie 100.000... non capisco perche' non prendo il MUX-B Rai sigh....
dipende com'è il tuo impianto e dove ti trovi...da come parli del tuo amico, sarai all'opposto...verso Quarto/Nervi, o no? ;)

Diciamo che siamo dalla stessa parte (io sono a Marassi, lui a Sampierdarena) ma io sono piu' vicino all'antenna in linea d'aria.

L'impianto e' stato risistemato pochi mesi fa ed i canali si prendono molto bene tutti (gli altri)

mfgoaeco ha scritto:
Diciamo che siamo dalla stessa parte (io sono a Marassi, lui a Sampierdarena) ma io sono piu' vicino all'antenna in linea d'aria.

L'impianto e' stato risistemato pochi mesi fa ed i canali si prendono molto bene tutti (gli altri)
Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma il mux b è stato messo su un canale un po' particolare (H1) e ci vorrebbe probabilmente un'antenna apposta per farlo entrare, ammesso che arrivi nella tua zona, perchè viene da Camogli...

Indietro
Alto Basso