Lista canali come tutti i decoder : c'è o non c'è?

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Non riesco a capire se non trovo il tasto giusto o non c'è la normalissima lista canali che c'è su tutti i decoder ?

E' possibile che per trovare i canali bisogna fare zap su tutti o doversi ricordare il numero canale?

erano_tempi_belli ha scritto:
E' possibile che per trovare i canali bisogna fare zap su tutti o doversi ricordare il numero canale?
purtroppo e così:sad: :crybaby2: almeno però puoi fare una lista dei preferiti per trovarli più facilmente...

aggiungo:

se sono su 110 e voglio vedere la programmazione di 401 devo per forza avanzare con la guida senza poter saltare direttamente a 401.
non si può o sono io che non ci riesco?

basta che scrivi 401

gupise ha scritto:
aggiungo:

se sono su 110 e voglio vedere la programmazione di 401 devo per forza avanzare con la guida senza poter saltare direttamente a 401.

gupise ha scritto:
aggiungo:

Oppure fai come me, io ho impostato nei preferiti tutti i primi canali (109-401-601-701) cosi poi viene più facile controllare epg

dado88 ha scritto:
Oppure fai come me, io ho impostato nei preferiti tutti i primi canali (109-401-601-701) cosi poi viene più facile controllare epg
Bella soluzione, è la più intelligente per fare zapping senza perdere tempo ;)

Da notare che se si digita (ma sicuramente lo sapete tutti qui :) ) solo il primo numero di un canale ci si ritrova immediatamente nella numerazione più vicina. Ad esempio, se devo andare sul canale 202 basta digitare 2 e il decoder andrà sul 200, da lì poi sarà più immediato andare sul 202.

Si ma anche un normale zapper da 20€ ha la lista canali completa a video con la pox di scorrimento e selezione del canale....

Per la lista favoriti ho messo quelli HD giusto per non dover saltare da uno all'altro....:icon_cool:

per me un'altra cavolata e' quella di non poter memorizzare tra i preferiti piu' di 20 canali assurdo:mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso