• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lista canali con numerazione sky per vip2

leone70!

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
101
dopo un duro lavoro ho finalmente concluso la lista canali x vip2 con mumerazione sky. :D
sono arrivato fino al 750, il resto non mi interessava.
ottima base x i vs. settings, comunque; visto che in giro non si trova nulla :eusa_wall:

chiedete pure e ve la mando.

oppure x i moderatori dopo posso postarla?

ciauz
 
Ma perchè il vip2 riesce a leggerla la scheda di s*y italia? Se si qualcuno mi può dire con quale firmware? Grazie.
 
leone70! ha scritto:
dopo un duro lavoro ho finalmente concluso la lista canali x vip2 con mumerazione sky. :D
sono arrivato fino al 750, il resto non mi interessava.
ottima base x i vs. settings, comunque; visto che in giro non si trova nulla :eusa_wall:

chiedete pure e ve la mando.

oppure x i moderatori dopo posso postarla?

ciauz


ciao, potresti mandarmi il file di configurazione dei canali al mio indirizzo mail che è : xander.87@hotmail.it ?
 
leone70! ha scritto:
dopo un duro lavoro ho finalmente concluso la lista canali x vip2 con mumerazione sky. :D
sono arrivato fino al 750, il resto non mi interessava.
ottima base x i vs. settings, comunque; visto che in giro non si trova nulla :eusa_wall:

chiedete pure e ve la mando.

oppure x i moderatori dopo posso postarla?

ciauz
ciao ho appena acquistato uu vip 2 avrei veramente bisogno di una lista canali soprattutto perche non ho ancora capito come aggiustare le frequenze e togliere quelle non più funzionanti.
Se mi puoi aiutare te ne sarei veramente grato
Ciao! e Grazie da leogabri
 
leogabri ha scritto:
ciao ho appena acquistato uu vip 2 avrei veramente bisogno di una lista canali soprattutto perche non ho ancora capito come aggiustare le frequenze e togliere quelle non più funzionanti.
Se mi puoi aiutare te ne sarei veramente grato
Ciao! e Grazie da leogabri

mandata!!! ciao :D
 
Ciao leone70! , ma la lista è la stessa che mi avevi passato a gennaio o ci sono anche nuovi canali hd che hanno aggiunto di recente ?
 
funghetto75 ha scritto:
Ciao leone70! , ma la lista è la stessa che mi avevi passato a gennaio o ci sono anche nuovi canali hd che hanno aggiunto di recente ?

ciao, è aggiornata con i canali nuovi, oggi ho messo anche supertennis hd.
se ti interessa rimandami la mail che te la invio di nuovo.
ciao
 
SAlve a tutti . posso avere pure io la lista a: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cercate di evitare di postare dati strettamente personali in pubblico.
Esistono i pm..... anche.

Grazie della collaborazione.

Saluti
by Ram ;)
 
Qui se vuoi c'è la mia lista. Sono arrivato solo fino al 800 e qualcosa, e qualche canale che non era dei miei pacchetti lo ho messo un po' a caso (in particolare su news e primafila), ma è meglio di niente...
 
Yapok ha scritto:
Qui se vuoi c'è la mia lista. Sono arrivato solo fino al 800 e qualcosa, e qualche canale che non era dei miei pacchetti lo ho messo un po' a caso (in particolare su news e primafila), ma è meglio di niente...

grazie 1000
 
Funziona bene? Occhio che come ha scoperto Leone i tuner devono essere configurati nello stesso modo su entrambi i decoder (satellite più esterno)
 
Indietro
Alto Basso