Lista canali decoder Amstrad CB0103

stirfio

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, effettuando la ricerca automatica sul mio decoder amstrad cb0103, i canali sono tutti sfalsati, come mai? Come faccio ad impostare la lista canali corretta? Il mio è un decoder non hd, grazie a chi mi risponde.

Ti riferisci ai canali Sky? Non dovrebbe esserci la ricerca automatica.
Se vedi dei canali Sky non al loro posto, potrebbe anche essere dovuto che hai l'opzione hd nel tuo abbonamento.

Ti riferisci ai canali Sky? Non dovrebbe esserci la ricerca automatica.
Se vedi dei canali Sky non al loro posto, potrebbe anche essere dovuto che hai l'opzione hd nel tuo abbonamento.

Si, fatta la ricerca automatica, cmq si, ho l'opzione HD, come posso risolverla sta cosa su un decoder SD?

Guardi i canali Sky alla numerazione che ti mette. Per dire Sky Cinema 1 SD non lo vedi al 301 ma al 331.
Prova ancora a staccare la spina di corrente per 30 secondi.

Guardi i canali Sky alla numerazione che ti mette. Per dire Sky Cinema 1 SD non lo vedi al 301 ma al 331.
Prova ancora a staccare la spina di corrente per 30 secondi.

Cioè? Stacco la spina e poi faccio ricerca automatica?

Non ho ancora capito cos'è la ricerca automatica. Hai un impianto condominiale? Oppure parli dei canali che vedi dal numero 9600 in su?
Per i canali da 100 a 997 non serve la ricerca automatica, basta inserire la spina, aspetti due minuti, accendi il decoder e ti trovi tutti i canali.

Indietro
Alto Basso