Lista canali digitale terrestre assente

spider81man

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ragazzi,
ho caricato sul Dream 800 HD se la nuova lista canali di Vhannibal e appena accendo il Dream non mi trovo + i canali del digitale terrestre. Vado su Dreambox edit e noto che. nella colonna di destra Bouquets, se seleziono TOP Italia noto che tutti i canali ci sono mentre invece su Digitale terrestre non c'è alcun canale.
Come mai questa cosa?? Come posso riavere i canali del digitale?? Grazie e ciao

se hai sovrascritto i settings che avevi con quelli solo sat, è ovvio che hai cancellati i canali del dtt. vai sul sito di vhannibal e scaricati i settings+dtt relativi alla tua zona, così ti ritrovi anche il digitale terrestre. In alternativa puoi scaricarti anche il plugin di vhannibal che ti aggiorna automaticamente la lista canali senza bisogno che tu ogni volta ti debba preoccupare della cosa.
Infine esiste anche un altro plugin, isettings, che ti da anche la possibilità di mantenere un gruppo di preferiti. In questo caso se tu hai, ad esempio, una lista dei canali digitale terrestre che ti sei personalizzato e non vuoi perderla, il plugin te la conserva e aggiorna tutto il resto (ovviamente dopo aver dettato i giusti parametri)
ciao

Grazi infinite, infatti ora che ho cambiato le liste tutto ok :p
perdonami ma dove trovo il Plugin di Vhannibal e come installarlo?? Grazie e ciao

si chiama "autosettings", vai sulla pagina web di vhannibal (vhannibal.net), lo scarichi come .ipk, lo passi sul dreambox nella directory /tmp, e poi da menù enigma fai l'installazione pacchetti.

Come sono le pwd e il resto per la connessione via FTP??? O in che altro modo mi potrei connettere per passare l'IPK???

Indietro
Alto Basso