Lista canali e teletext

Lithium

Digital-Forum Senior
Salve a tutti sono nuovo del forum e del digitale terrestre e per iniziare ho un paio di domande:
il mio decoder è un I-CAN 2000T, come mai non visualizzo il teletext ? è normale ?
Poi volevo sapere se è possibile inserire anche i canali tv normali nella lista di quelli del decoder, in modo da avere tutti i canali a disposizione senza dover spegnere-accendere il decoder (un po' come la Tv negli alberghi...), in modo da poter usare solo un telecomando

Grazie in anticipo :icon_wink:
:dark1:

Benvenuto :icon_bounce: :icon_bounce:

E' normale che il decoder non visualizzi il TXT analogico, comunque c'è il TXT digitale, all'interno dell'interattività di rai e mediaset.

Se per canali normali intendi quelli analogici questa operazione non si può fare poichè il decoder riconosce solo i canali (TV e Radio) digitali

P.s. Vai a presentarti qui, anche per farti conoscere!!!

vianello_85 ha scritto:
Benvenuto :icon_bounce: :icon_bounce:

E' normale che il decoder non visualizzi il TXT analogico, comunque c'è il TXT digitale, all'interno dell'interattività di rai e mediaset.

Se per canali normali intendi quelli analogici questa operazione non si può fare poichè il decoder riconosce solo i canali (TV e Radio) digitali

P.s. Vai a presentarti qui, anche per farti conoscere!!!

Grazie del benvenuto :D

Per il teletext, io non riesco a visualizzare nemmeno quello digitale sui canali che hanno l'opzione...come è possibile ?

Per esempio andando su Canale 5 digitale, premendo il tasto rosso e andando su mediavideo non ti carica l'applicazione che alla fine è il txt digitale :question:

vianello_85 ha scritto:
Per esempio andando su Canale 5 digitale, premendo il tasto rosso e andando su mediavideo non ti carica l'applicazione che alla fine è il txt digitale :question:

Canale 5 digitate non lo becco, ma ad esempio sui canali rai (raisport, rainews, raidoc ecc) mi appare il simbolo del teletext, premo il tasto con le righe orizzontali ma non succede nulla :(

Lithium ha scritto:
Canale 5 digitate non lo becco, ma ad esempio sui canali rai (raisport, rainews, raidoc ecc) mi appare il simbolo del teletext, premo il tasto con le righe orizzontali ma non succede nulla :(
E' normale anche da me è così, il teletext digitale lo attivi premendo il tasto rosso, il tasto con le righe orizzontali e per il teletext analogico e l'adb nn c'è l'ha.

Indietro
Alto Basso