• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lista canali preferiti che non si modifica più su goldbox 607 hde tribute!

lupomartino

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
40
Ciao a tutti, ho un goldbox 607 hde tribute.
Volevo modificare lista canali preferiti (comandi 2 +2).
Alcuni canali preferiti con crocetta di colore giallo quando tento di cancellarli, rimangono di sottofondo, non più gialli, ma a righette intermittenti senza sfondo. Insomma ne rimane traccia.

Infatti i canali che volevo cancellare riappaiono quando torno nella lista dei canali preferiti, per selezionare i canali preferiti, insomma non si sono cancellati.

Ho rifatto più volte la cancellazione e la riscrizione nella lista:
se li riinserisco mi appare addirittura la crocetta verde della lista 1 dei preferiti (e invece dovrebbe essere gialla), quando li cancello, come dicevo, rimangono come dire "di sottofondo" e continuano ad apparire quando ritorno sulla lista con la crocetta gialla, vedendo la tv.

Riassumendo alcuni canali preferiti rimangono attivi anche se cancellati, e non so come eliminarli.

Non so come risolvere il problema, non so dove sbaglio, qualcuno mi sa aiutare, per favore? :crybaby2: :eusa_wall:

Grazie in anticipo.... :icon_biggrin:
 
lista canali preferiti che non si modifica più su goldbox 607 hde tribute

Sono riuscito a risolvere ingannando il goldbox, ora batto sui pulsanti a,b,c , e quando mi entrano una delle crocette (a prescindere dal colore), subito passo al comando cancella del colore corrispondente.
Vi lascio il consiglio, se qualcuno dovesse incappare nello stesso problema.

Vi ringrazio in ogni modo, so che posso sempre contare su questo forum...:zlove:

Ciao, ciao :)
 
Indietro
Alto Basso