Lista canali PVR-S2 HD

aquilaiv

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho fatto e rifatto la scansione dei canali ma non riesco a sintonizzare i canali di Sky Cinema +1 HD, +24 HD e Family HD.
In realtà riesco solo a trovare i relativi canali che ne fanno la pubblicità... ovvio che Cinema 1HD, Hits HD e Max HD li ho trovati e li vedo tranquillamente..
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

aquilaiv ha scritto:
Ciao a tutti, ho fatto e rifatto la scansione dei canali ma non riesco a sintonizzare i canali di Sky Cinema +1 HD, +24 HD e Family HD.
In realtà riesco solo a trovare i relativi canali che ne fanno la pubblicità... ovvio che Cinema 1HD, Hits HD e Max HD li ho trovati e li vedo tranquillamente..
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

hai provato i miei setting, anche se sono di oltre un mese fa, tutto funziona;

nella ricerca pilot settato on o off, 8psq etc. hai settato tutto bene?

lista canali

Ciao Gigi, purtroppo non riesco a trovarli... potresti essere così gentile da inviarmeli?
Grazie e scusa per il disturbo.

Ragazzi chi mi da una mano? Sti tre canali dovrebbero trovarsi su frequenza 12360 H 27500 2/3 ma non c'è verso di sintonizzarli....
Dove sbaglio?

Gigiilbullo ha scritto:
hai provato i miei setting, anche se sono di oltre un mese fa, tutto funziona;

nella ricerca pilot settato on o off, 8psq etc. hai settato tutto bene?

Ciao Gigiilbullo, scusa il disturbo mi spiegheresti per cortesia come settare il PVR s2-HD per sintonizzare i canali di Sk. mancanti tipo sk. cinema +1 HD ecc.?
Grazie anticipatamente :D :D :D

Pinco01 ha scritto:
Ciao Gigiilbullo, scusa il disturbo mi spiegheresti per cortesia come settare il PVR s2-HD per sintonizzare i canali di Sk. mancanti tipo sk. cinema +1 HD ecc.?
Grazie anticipatamente :D :D :D

tra poco li pubblico sul sito amico sat universe

Comunque ... Hotbird 8 (13.0E) - 12360.00 H DVB-S2 8PSK 27500 2/3. Il Pilot mi sembra sia settato a ON :)

nuovi setting su sito amico sat universe, sky mondial, la 5 a 9 est, etc

Indietro
Alto Basso