Buonasera,
ho acquistato uno smart tv Samsung, il modello è UE46F6320WXXC,
GARANZIA EUROPEA.
Quando faccio la ricerca dei canali, questi non vengono ordinati secondo la modalità LCN.
Purtroppo anche se il menù è in italiano, quando faccio la ricerca dei canali posso scegliere solo tra Portogallo-Spagna-Altro.
Ho esportato da altro tv Samsung la lista dei canali, ma quando la vado ad importare sul tv di cui sopra, ricevo un errore relativo alla lingua.
Qualcuno ha il mio stesso problema? C'è una soluzione? Non vorrei entrare nel menù service, per non invalidare la garanzia.
Potrei ordinarli manualmente, ma vorrei prima sapere se c'è una soluzione alternativa.
In attesa di un aiuto, ringrazio anticipatamente.
ho acquistato uno smart tv Samsung, il modello è UE46F6320WXXC,
GARANZIA EUROPEA.
Quando faccio la ricerca dei canali, questi non vengono ordinati secondo la modalità LCN.
Purtroppo anche se il menù è in italiano, quando faccio la ricerca dei canali posso scegliere solo tra Portogallo-Spagna-Altro.
Ho esportato da altro tv Samsung la lista dei canali, ma quando la vado ad importare sul tv di cui sopra, ricevo un errore relativo alla lingua.
Qualcuno ha il mio stesso problema? C'è una soluzione? Non vorrei entrare nel menù service, per non invalidare la garanzia.
Potrei ordinarli manualmente, ma vorrei prima sapere se c'è una soluzione alternativa.
In attesa di un aiuto, ringrazio anticipatamente.