Lista canali Tvsat sparita

berro

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Fabio e ho bisogno del vostro aiuto...
vi spiego meglio: ho preso un ricevitore ican 1110sh con tessera tvsat, non la sua ma quella che mi ha mandato a casa la rai i primi periodi che era uscita.
tutto bene fino a ieri sera quando sono andato a letto, il mattino mi sveglio e i canali erano tutti cambiati: partivano dal 1000 e sono tutti stranieri, in mezzo ho trovato anche canale 5 ecc... poi stasera mi sono messo a trafficare e ho fatto varie reimpostazioni di fabbrica ericerche e ora mi trovo con canali che partono dall 1 ma con Moto TV. trovo le rai in fondo verso il 350 ma niente canale 5 ita uno ecc...
aiuto! sbaglio qualcosa? anche a voi è successo?? non dovrebbe essere numerazione automatica?!!?!?
grazie a tutti!!!

Benvenuto

Fai un reset di fabbrica e reinstalla i canali da zero usando la ricerca automatica

ciao ercolino, già fatto piu volte, ma niente da fare...
ho noato però una cosa: gurdando il post della numerazione dei canali, ho provato a fare la ricerca manuale di canale5 e ha trovato tutte le 7 reti mediaset e salvandole sono andate in fondo alla fila dal 526 in poi...
uffa.. che devo fare????!

berro ha scritto:
ciao ercolino, già fatto piu volte, ma niente da fare...
ho noato però una cosa: gurdando il post della numerazione dei canali, ho provato a fare la ricerca manuale di canale5 e ha trovato tutte le 7 reti mediaset e salvandole sono andate in fondo alla fila dal 526 in poi...
uffa.. che devo fare????!

ciao berro facendo il reset ti riporta il decoder alle inpostazione di FABRICA facendo cosi il decoder ti deve dire se vuoi ordinamento auto o manuale tu devi fare auto dopo che ai fatto tutto fatti una lista personalizzata solo cosi i canali non si spostano

ciao ragazzi, grazie delle risposte...
allora, stamattina quando l'ho acceso mi ha fatto aspettare due minuti con la schermata ican. io ho apettato e h pensato avesse fatto un aggiornamento così sono andato a rifare una ricerca dei canali auto...e....tutto risolto sono tornati tutti i canali e nell'ordine canonico Tvsat!!
meno male!!
grazie ancora a tutti!

Indietro
Alto Basso