lista canali

• Creatore Discussione Creatore Discussione serg64
  • Data di inizio Data di inizio

serg64

Digital-Forum Senior
Saluto al forum. Premetto che ho un clark Tech 2100 al quale da poco ho installato un MOTORE SAT TRACER 3. Ho inserito una lista giorgio motorizzata con risultato che vedo hot bird mentre buio sugli altri satelliti.
aiuto per memorizzare gli altri satelliti con questo decoder:crybaby2:

dipende dalla lista che hai inserito se in usal o in disecq..
poi dipende da come è stato fatto il tuo impianto se in usal s o in disecq..

ho inserito una lista motorizzata per impianto diseqc, in quanto quella usals installata precedentemente non trova satelliti al di fuori di hot bird

io ho un clarke-tech 2100 plus usb e ho pure il sat tracer3, quando ho installato il tutto ho caricato i setting di giorgio in usals, ho inserito la latitudine e longitudine, ho impostato su hotbird (satellite principale) come usals e ha funzionato tutto bene, poi ho verificato l'impostazione in usals anche per gli altri sat, ho cambiato solo alcuni in disecq perchè così puoi migliorare la ricezione del segnale con i pulsanti est <-> ovest (soprattutto per i satelliti estremi).
Ciao a tutti

tutto ok con la lista motorizzata, mentre ho riscontrato problemi con la usals in quanto, dopo aver inserito la latitudine e la longitudine,ho trovato hot come satellite principale , ma non riconosce gli altri satelliti perchè li salta

dipende coma hai puntato all'inizio,
se hai puntato in usals devi mettere tutti i sat in usals,
se hai puntato il sat di riferimento in disecq devi mettere questo sat in disecq e salvarlo e gli altri in usals e lui dovrebbe funzionare da solo

io ho puntato hb in disecq e questo lo tengo salvato in questo modo, dopo averlo centrato bene con il telecomando, tutto il resto è in usals inserendo le mie coordinate

Indietro
Alto Basso