Lista decoder DTT HD

superdtt123

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
Ho pensato di aprire questo thread così da avere una lista dei decoder DTT che supportano il segnale HD senza sbattersi il muso a cercare nel web, che ne dite? Ho fatto male?

p.s chi sa qualche modello non esisti a trascriverlo :D

una lista completa è impossibile farla visto che ormai incominciano a diffondersi...

Supernino ha scritto:
una lista completa è impossibile farla visto che ormai incominciano a diffondersi...

Si ovvio, è come fare una lista dei soli decoder DTT SD.... non si finirebbe mai comunque il mio intento è quello di sapere le case che producono decoder DTT HD.

Io conosco solo i seguenti due:

• Telesystem TS7900
  • ADB 3810

quali altri ci sono ?

io penso che sarebbe meglio in qusto thread listare solamente i decoder compatibili con le offerte HD a pagamento, piuttosto che tutti i decoder HD in generale.

lambu ha scritto:
io penso che sarebbe meglio in qusto thread listare solamente i decoder compatibili con le offerte HD a pagamento, piuttosto che tutti i decoder HD in generale.
E allora il 3d è ancora più inutile perchè di decoder HD compatibili con la pay tv hd ce ne sono solo 3 (quelli citati sopra), di cui l'hantarex ormai fuori produzione.

direi di no visto che sono stati ratificati di recente i bollini GOLD e a breve credo usciranno nuovi decoder compatibili con l'HD a pagamento.

lambu ha scritto:
direi di no visto che sono stati ratificati di recente i bollini GOLD e a breve credo usciranno nuovi decoder compatibili con l'HD a pagamento.
In commercio per ora ci sono solo quei 2 e a breve non ne usciranno altri. ;)

Indietro
Alto Basso