Lista nozze

Carnera

Digital-Forum Junior
:D
Ciao a tutti,
un amico che si deve sposare ha messo nella lista nozze un dec satellitare.
Io ho pensato ad un ct 2100 che mi sembra una macchina buona e versatile.
Essendo però possessore di un Humax 5400 e di un Dream 7020 vi chiedo gentilmente se in fase di acquisto devo stare attento a qualche cosa o se devo prendere qualche precauzione.
Nel caso poi che lo sposo voglia farsi qualche pacchetto sky ci sono problemi di compatibilità con il decoder? Serve qualche emu aggiuntiva o qualche cam aggiuntiva per abilitare la smartcard sky originale?
Se poi avete anche qualche altr6a dritta aggiuntiva per l'acquisto o per altro contattatemi pure anche in pm.

Molte grazie

Carnera ha scritto:
:D

Nel caso poi che lo sposo voglia farsi qualche pacchetto sky ci sono problemi di compatibilità con il decoder? Serve qualche emu aggiuntiva o qualche cam aggiuntiva per abilitare la smartcard sky originale?
al momento non serve nulla ....ma come sai i supporti vanno ...e vengono,cmq al max poi si prende una cam(matrix già sufficiente)
Carnera ha scritto:
Se poi avete anche qualche altr6a dritta aggiuntiva per l'acquisto o per altro contattatemi pure anche in pm.
opzione 1 mi verrebbe da consigliarti un bel Vantage ,al momento è molto "seguito" (aggiorna anche i diritti..) metto un pò di funzioni ..il prezzo è simile al clarke con 180 € ti prendi il max Vantage X221TS CI(che è combo)

BlindScan 5MHZ,4MHZ,3MHZ,2MHZ,1MHZ steps
- UniCable ;)
- Mosaik
- last 13 channels memory (Fastzapping);)
- PIG - TV window in GUI
- 10000 channels ;)
- 16 Mbyte RAM
- 200 MHZ CPU
- Multidfeed function
- Analog Audio output(Chinch)
- Video output(Chinch)
- Digital Audio output (Optisch)
- DiSEqC 1.0, 1.1, 1.2, und USUALS
- EPG-suppurt(Electronic Program Guide)
- Timerfunction
- integrated games
- UHF Modulator
- 22 languages OSD
- serial RS232 port
- Favoritelists
- Videotext
- PC SettingsEditor
- Power Siwtch
- YUV via Scart

opzione 2
gran risparmio:D
un bel edision 1120 CX con Card Reader Conax(70 €)...ma fà il suo dovere
opzione 3
...gli vuoi male e speri che il matrimonio non duri? la risposta la conosci ...vai di dream:D (anche il piccolino)

Indietro
Alto Basso