Lista Trasponder di Hotbird ed Astra

Ricky78

Digital-Forum Senior
Ciao, ;)
ho un decoder Samsung SPVR801CI.
Ce l'ho dal 2002 e adesso, finalmente, sono riuscito a togliermi dall'impianto condominiale in Prima IF (con numero di canali limitato) e ad avere un dual feed.
Mi sapete per cortesia fornire un elenco completo di tutti i trasponder su Hotbird ed Astra?
Perchè il fw. è del 2004 (non ne fanno più...) ed i canali che trovo sono rispettivamente 1060 su Hotbird e 590 su Astra.
Mi sa che devo aggiungere dei trasponder...

Grazie

Ricky78 ha scritto:
Ciao, ;)
ho un decoder Samsung SPVR801CI.
Ce l'ho dal 2002 e adesso, finalmente, sono riuscito a togliermi dall'impianto condominiale in Prima IF (con numero di canali limitato) e ad avere un dual feed.
Mi sapete per cortesia fornire un elenco completo di tutti i trasponder su Hotbird ed Astra?
Perchè il fw. è del 2004 (non ne fanno più...) ed i canali che trovo sono rispettivamente 1060 su Hotbird e 590 su Astra.
Mi sa che devo aggiungere dei trasponder...

Grazie
Servirebbero dei settings per il tuo decoder, però io non ne ho trovati.
Prova con King Of Sat o SatcoDX ;)

C'è anche lyngsat, pure hanno le liste complete di canali e frequenze.

march982 ha scritto:
C'è anche lyngsat, pure hanno le liste complete di canali e frequenze.
Su Lyngsat: i satelliti di riferimento sono Hotbird 1,3,4,5,6?
Per Astra tutti quelli che si chiamano Astra presumo... :D

non tutti
cioe esiste anche astra a 28 gradi est quindi tu devi vederti i trasponder di astra a 19 gradi est

Ricky78 ha scritto:
Su Lyngsat: i satelliti di riferimento sono Hotbird 1,3,4,5,6?
Per Astra tutti quelli che si chiamano Astra presumo...
Astra 19E
HB 13E
Per arrivare a pagine come questa basta che nella home clicchi nella tabella su frequencies per Europe 73°-0°E.

Ciao :)

Non so perchè ma i canali Blue Movie, che fanno parte di Premiere (su Astra con Frequenza 12070 H 27500 3/4), non mi escono...

Guarda che premiere è un trasponder ostico, forse da dove abiti tu e con la tua parabola non si riescono ad agganciare.
Al nord Italia si prende bene ma man mano che scendi bisogna aumentare le dimensioni del disco.

Indietro
Alto Basso