Settings Liste canali GTMedia - FIRMWARE MARS - Aggiornamento del 28/12/2025

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Aggiornamento liste canali al 28/12/2025 per ricevitori GTMedia con firmware MARS:

Piccolo rilascio per la fine del 2025, solo liste canali mono e multifeed / Small release by the end of 2025, only single and multifeed channel lists

Codice:
HOTBIRD – 13° Est
Updated bouquets: Tivusat, Polsat/Cyfra+, Sky Italia

EUTELSAT 16 – 16° Est
Updated bouquets: DigitAlb, Total TV

ASTRA 1 – 19,2° Est
Updated bouquets: Sky De, Canal+ France, Movistar+, added bouquet HD+ Espana

Per il download fare riferimento al post specifico dei ricevitori riportati di seguito / For download please refer to the specific post of the receivers below

NB: Vista la richiesta per lista motor, qui trovate una versione con 13-16-19 aggiornati al 28/12 e il resto dei satelliti aggiornati alla release precedente del 02/11 (non ho tempo e modo di aggiornare le motor in questo momento)
NB: Given the request for motor list, here you will find a version with 13-16-19 updated to 28/12 and the rest of the satellites updated to the previous release of 02/11 (I have no time and way to update the motors at this time)

Ultima modifica:
V8UHD

Allegati

V7Pro

Allegati

V9Prime

Allegati

per un aggiornamento per i motor? grazie mille per tutto il lavoro che fate per noi

Per poter aggiungere i canali del digitale terrestre basta fare la scansione separata dopo aver caricato il setting del satellite? Chedo perchè ovviamente il dtt cambia da regione a regione (Canali Locali)

Ciao
Segnalo che il dual feed 13-19 per il GTMedia V8X ha qualche bug perche' non si installa sul ricevitore.
Ho provato 3 V8X diversi e' il problema rimane.

Ciao
Segnalo che il dual feed 13-19 per il GTMedia V8X ha qualche bug perche' non si installa sul ricevitore.
Ho provato 3 V8X diversi e' il problema rimane.
Benvenuto su DF ;)
Ricordo che questi settings sono per i ricevitori su cui è installato il fw mars e che bisogna effettuare lo scompattamento prima dell' upgrade.

Ciao e grazie
Ero gia' iscritto in passato con un altro nik name ma purtroppo ho perso le mie credenziali e non ho potuto recuperarle in quanto la mia vecchia email non esiste piu.
Cmq certo che lo so che sono per il firmware Mars e proprio per questo ho voluto segnalare la cosa visto che il problema si e' presentato su 3 ricevitori.
Ciao e buona giornata.

Si potrebbe avere sul setting 13 est anche l’elenco dei canali dtt senza i canali regionali(solo nazionali)? Chiedo perché con il firmware mars non c’è l’opzione per LCN sulla ricerca dei canali del digitale terrestre e me li mette tutti a casaccio.

Si potrebbe avere sul setting 13 est anche l’elenco dei canali dtt senza i canali regionali(solo nazionali)? Chiedo perché con il firmware mars non c’è l’opzione per LCN sulla ricerca dei canali del digitale terrestre e me li mette tutti a casaccio.
Ognuno ha le sue preferenze ed accontentare tutti diventa complicato.
Non è difficile spostare e cancellare i (pochi) canali, una sola volta, manualmente secondo i propri desideri.

l' opzione c'è in Menu Setting e pure l' ordinamento LCN nella lista canali ma non funzionano. I canali come dice @MEGADISH di vero interesse sono 25-30 il resto è spazzatura gioielli quadri lotto etc è facile farsi la lista preferiti ed ordinarseli a piacere

Indietro
Alto Basso