• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lite per Facebook, carabiniere spara alle figlie e ne uccide una a Subiaco

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.789
Località
Polignano a Mare (BA)
La vittima aveva 13 anni, ferita la sorella 15enne: è grave
L'uomo si è ucciso con la pistola d'ordinanza


ROMA (4 novembre) - Un maresciallo dei carabinieri ha sparato alle due figlie, uccidendone una di 13 anni e poi si è tolto la vita: è accaduto oggi (ieri ndr) poco dopo le 18 in un appartamento di via XX Settembre a Subiaco.

L'altra figlia, di 15 anni, è stata ferita e ferita si trova ora all'ospedale di Subiaco con due colpi d'arma da fuoco che l'hanno raggiunta al torace e ad una gamba. Le sue condizioni sarebbero gravi.

La sorella, invece, è morta sul colpo dopo essere stata ferita alla testa. Anche il maresciallo è morto all'istante dopo essersi sparato, sempre con la pistola d'ordinanza, alla testa.

Ieri sera c'era stata una violenta lite tra il maresciallo dei carabinieri e le figlie. Una lite nata a causa di Facebook. Il militare, si è appreso, ieri avrebbe sostenuto una animata lite al telefono con una delle due ragazzine, lite che poi sarebbe continuata anche oggi.

Al momento del raptus del militare, nell'appartamento di via XX settembre a Subiaco c'era anche un terzo figlio mentre la moglie del maresciallo dei carabinieri, una insegnante, era fuori casa.

Messaggero.it
 
Queste depressioni mentali, trovano sempre più spesso uno sbocco drammatico;
e per scatenarlo può bastare la vista dei figli che si "annichiliscono" davanti ad un pc...:(
 
Andiamo bene... liti per facebook dove ci scappa pure il morto... MA che fine sta facendo il mondo?
 
Facebook, a mio avviso sta raccogliendo troppi individui che non dovrebbero neanche esserci, visto che questa Community è nata con il solo scopo di condividere amicizie, giochi, applicazioni online ecc..... l'amministratore di Facebook dovrebbe effettuare dei controlli su alcuni soggetti e vedere cosa pubblichino sulla loro pagina ed in caso che rilevi delle stranezze o incongruenze dovrebbe automaticamente disattivargli l'account proprio per evitare queste follie. :icon_rolleyes:
 
La famiglia della persona che ha sparato alle figlie e che poi si è suicidata è del mio paese.
Il fratello e la cognata li conosco di vista, mentre mio cugino li conosce benissimo.
I genitori sono originari della ns zona e hanno 3 figli, tutti e 3 nell'arma. Uno di loro è appunto la persona protagonista di questa vicenda, che era in servizio a Subiaco.
Vicenda triste...
 
E perchè, il caso di quella donna americana che ha strattonato il proprio bambino perchè la disturbava che stava giocando ad un gioco di facebook?
Ed è morto senza che lei se ne rendesse conto.
Certa gente non ci dovrebbe stare al pc.
 
E' una vicenda molto triste, cose del genere non dovrebbero mai accadere soprattutto se si pensa alla futilità del motivo cioè facebook :sad:
 
ninettosat ha scritto:
E perchè, il caso di quella donna americana che ha strattonato il proprio bambino perchè la disturbava che stava giocando ad un gioco di facebook?
Ed è morto senza che lei se ne rendesse conto.
Certa gente non ci dovrebbe stare al pc.
Quoto in pieno. ;)
Infatti Facebook dovrebbe essere una community nata solo per ritrovare amici, condividere i più svariati gruppi ed interessi ma non lecito per altro, quindi mi auguro che questi casi non si ripetano più, altrimenti Facebook diventerà davvero una community molto frivola e superficiale. :5eek:
 
A me Facebook è stato utile poichè. salvo poche eccezioni, le amicizie sono tutte lontane dal mio paese. Si tratta infatti di amici d'università e colleghi di lavoro conosciuti nelle varie esperienze.
Di tutti quei giochi che ha mi interesso poco.
Comunque l'episodio in questione non credo c'entri molto col discorso Facebook.
 
Si sono d'accordo massera, anche io credo che di fatto non sia Facebook la causa di tuttociò e del caso precedente, ma la mente malata di alcune persone lo è senz'altro. :5eek:
 
Comunque anche su questa vicenda che è accaduto facebook non centra nulla... poteva benissimo accadere con altre cose... tipo msn o chat...
 
ale89 ha scritto:
Comunque anche su questa vicenda che è accaduto facebook non centra nulla... poteva benissimo accadere con altre cose... tipo msn o chat...

Concordo pienamente.
 
massera ha scritto:
A me Facebook è stato utile poichè. salvo poche eccezioni, le amicizie sono tutte lontane dal mio paese. Si tratta infatti di amici d'università e colleghi di lavoro conosciuti nelle varie esperienze.
Di tutti quei giochi che ha mi interesso poco.
Comunque l'episodio in questione non credo c'entri molto col discorso Facebook.

esatto, pure il lo utilizzo così.
Ma non ci rimango molto tempo...qualche minuto e poi via da FB.
Riguardo ai giochi, non ne conosco nemmeno uno e non mi andrebbe di giocarci. ;)
 
Proprio sull'utilita o meno di facebook ne stavo parlando proprio ieri con l'autista del pullman che mi riportava a casa:D
Mi diceva: sai io ho rincontrato vecchi amici che nn vedevo da 20 anni tutti gli amici del liceo e cosi via...
Forse perche ho solo 20 anni e ancora non lo capisco, ma se a una persona che la chiamo amico io ci tengo, cerco di tenermela vicino e non di allontanare il rapporto... Vabbè io faccio anche questo ragionamento perche nn ho molti veri amici, e all'amicizia ci do pure un peso che oggi in pochi vogliono avere quindi...
Comunque su facebook ce gente che si mettono per amici anche gente che sta antipatica (solo con lo scopo di fare numero)... A me invece è capitata piu di una volta di non accettare amicizie da parte di vecchi compagni di scuola... Alla faccia del detto: Ho rincontrato i vecchi compagni delle elementari...
Se dopo le elementari medie e superiori certa gente nn l'ho cercata ci sarà pure un motivo...

Per concludere... io facebook ce lo lo uso per chattare con qualche collega d'universita, qualche parente lontano, o anche per sapere le date dei concerti di certi artisti, ma di certo nn per cretinate (che abbondano su facebook)
 
nessuno che si fosse accorto che al maresciallo...gli si era schiacciata una valvolina nel cervello...
 
adriaho ha scritto:
A me invece è capitata piu di una volta di non accettare amicizie da parte di vecchi compagni di scuola... Alla faccia del detto: Ho rincontrato i vecchi compagni delle elementari...
Se dopo le elementari medie e superiori certa gente nn l'ho cercata ci sarà pure un motivo...
idem , pure io. Se alcuni vecchi compagni delle superiori mi stavano antipatici, vedi un po se me li metto come amici su fb.
 
Indietro
Alto Basso