Little Miss Sunshine

entschede

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

Volevo solo esprimere il mio apprezzamento per lo splendido "Little Miss Sunshine" trasmesso ieri sera. E' davvero un piacere trovare ogni tanto un film intelligente e ben fatto e non infarcito di idiozie pecorecce e/o esplosioni dall'inizio alla fine!!

Lo volevo vedere anche io, purtroppo ieri sera la consorte voleva vedere l'ultima puntata di distretto 7 quindi avendo un solo TV in casa.....e considerando la multiprog di sky ho ceduto, ma appoena lo rifanno registro e vedo!!

Ciao

darkparanor ha scritto:
Lo volevo vedere anche io, purtroppo ieri sera la consorte voleva vedere l'ultima puntata di distretto 7 quindi avendo un solo TV in casa.....e considerando la multiprog di sky ho ceduto, ma appoena lo rifanno registro e vedo!!

Ciao

se non hanno cambiato...oggi intorno alle 14 o alle 13...poi c'è anche skycinema 2 :D

altrimenti una veloce ricerca sulla guidatv di sky.it

io lo aspetto in 16/9 visto che anche stavolta il multistart del lunedi e' andato a farsi benedire....:eusa_wall: [

QUOTE=darkparanor]Lo volevo vedere anche io, purtroppo ieri sera la consorte voleva vedere l'ultima puntata di distretto 7 quindi avendo un solo TV in casa.....e considerando la multiprog di sky ho ceduto, ma appoena lo rifanno registro e vedo!!

Ciao[/QUOTE]

Indietro
Alto Basso