Live e Espn America HD

A

andcri

Live e Espn America HD?

Ciao non sò se ne avete già parlato in altri 3d,se è così mi scuso e chiudetemi pure,volevo chiedere se qualcuno ha per caso idea se e quando verrano messi in HD i canali Live e ESPN America,mi è venuta l'idea di ESPN perchè ho visto il buco lasciato dopo lo spostamento dei canali Eurosport al 213.
ciao a tutti

Ultima modifica:
andcri ha scritto:
Ciao non sò se ne avete già parlato in altri 3d,se è così mi scuso e chiudetemi pure,volevo chiedere se qualcuno ha per caso idea se e quando verrano messi in HD i canali Live e ESPN America,mi è venuta l'idea di ESPN perchè ho visto il buco lasciato dopo lo spostamento dei canali Eurosport al 213.
ciao a tutti

Già ci sono 1.001 post per l'HD. ;)

Impensabili, improbabili, non sono manco tra i canali di quest'anno. Arriveranno, forse, ma non nel 2010 secondo me.

andcri ha scritto:
ciao a tutti

Prima arriverano canali sport o calcio poi quelli cinema e poi quelli della Fox , penso che per quelli che tuo vuoi dovrai aspettare forse oltre il 2011 !!!

magari arriva espnahd...a leggere il titolo m'hai fatto prendere un colpo!!! anche se anche a me un filetto di dubbio m'è venuto vedendo il buco...

cheguevara63 ha scritto:
Infatti,...manca un punto interrogativo al titolo..:D :D :D
ops...SCUSATE...mi sono scordato il punto interrogativo,ho provato ad inserirlo dopo ma non ci sono riuscito...ciao :D :D :D

ma sui forum dell'NFL non dicevano con certezza che sarebbe arrivato espn in hd già quest'anno?

Indietro
Alto Basso