Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
ottima la scelta di non doppiare gli inserti informativi 
non mica è importante il messaggio quest'oggi.

non mica è importante il messaggio quest'oggi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè ma che cattiveria proprio gratuita....scaistar ha scritto:beh.... felice di guardarlo in HD piuttosto che su MTV...![]()
Lord Axl ha scritto:ci mettono pure la scritta "IN DIRETTA" su Snoopy Dogg che ha cantato 3 ore fa circa ad Amburgo.Mtv mi delude molto...
Lord Axl ha scritto:Ma perchè non mandano nulla in diretta??E anche come in questo momento ci mettono pure la scritta "IN DIRETTA" su Snoopy Dogg che ha cantato 3 ore fa circa ad Amburgo.Mtv mi delude molto...lo sto guardando su N24,purtroppo la BBC non ce la fo a prenderla.Sky per il Live 8 era tutto in diretta e potevi anche scegliere il concerto,che schifo quest'anno..
Lord Axl ha scritto:Ma perchè non mandano nulla in diretta??E anche come in questo momento ci mettono pure la scritta "IN DIRETTA" su Snoopy Dogg che ha cantato 3 ore fa circa ad Amburgo.Mtv mi delude molto...lo sto guardando su N24,purtroppo la BBC non ce la fo a prenderla.Sky per il Live 8 era tutto in diretta e potevi anche scegliere il concerto,che schifo quest'anno..
Su MTV UK veramente hanno proposto solo spezzoni di 10 minuti ogni ora, con una piccola copertura dell'evento,questo stando alla sua Guida TVZwobot ha scritto:La versione internazionale, nemmeno quella live, ma in differita, va in onda contemporaneamente su MTV UK, MTV European ed MTV Brand:New (Italia).