Live Messangers contatti spariti ????????

max01

Digital-Forum Senior
Salve a tutti !
Non so come ma tutti i contatti che avevo su msn non sono più presenti nella rubrica on line o non, me li ritrovo cmq tutti solo nei "preferiti" dove non posso contattarli e dove ...e qui vengo al dunque non riesco ad importarli nella rubrica on line ..., se li selezione come mi dice e creo una cartella e li salvo tutti all'interno di essa, poi cliccandoci sopra a quest'ultima non mi si presenta nessun contatto...cosa potrà mai essere accaduto ? come risolvere stò problema ?
Grazie dell'eventuale aiuto .
max

La rubrica di Messenger è salvato sui server della Microsoft, inserendo nome utente e password su qualunque computer ritroverai tutta la tua rubrica (solo per chiarire che non esistono due rubriche, online e offline...).
Hai provato a cliccare col destro su uno dei preferiti e selezionare "Rimuovi dai preferiti"? La cosa strana è che anche se un contatto è tra i preferiti, dovrebbe essere normalmente contattabile e dovrebbe comparire anche tra "Disponibile" o "Non in linea", invece da come dici compaiono solo lì e sono "bloccati"...

pagnotz ha scritto:
La rubrica di Messenger è salvato sui server della Microsoft, inserendo nome utente e password su qualunque computer ritroverai tutta la tua rubrica (solo per chiarire che non esistono due rubriche, online e offline...).
Hai provato a cliccare col destro su uno dei preferiti e selezionare "Rimuovi dai preferiti"? La cosa strana è che anche se un contatto è tra i preferiti, dovrebbe essere normalmente contattabile e dovrebbe comparire anche tra "Disponibile" o "Non in linea", invece da come dici compaiono solo lì e sono "bloccati"...

Infatti ! Nei preferiti se pongo il mouse sul nick mi dice : "contatto di messaggistica non istantanea " ed il tasto destro non me lo dà proprio ..., mi fà solo selezionare il nome che scelgo e lo riporta sotto ...ma poi quando clikko salva ...dovrebbe funzionare ? e invece niente dove ho salvato non mi ritrovo nessun contatto ! come è possibile tutto ciò !!!

pagnotz ha scritto:
E' sempre buona pratica spiegare come hai risolto, così se a qualcuno si presenta lo stesso problema può essere utile...

Semplice bisogna andare in privacy contatti e selezionare quest'ultimo con il tasto dx e aggiungere...e fatto ! :)

Indietro
Alto Basso