Livello Qualità segnale Roma - Palmiro Togliatti

inter8889

Digital-Forum Master
A Roma zona Palmiro Togliatti - Colli Aniene (Montecavo - canale 40) ho avuto serissimi problemi durante la visione di Milan-Fiorentina di ieri...blocco immagini e oscuramenti brevi dal 38esimo del primo tempo fino alla fine... con un secondo tempo inguardabile.

Ho provato anche a vedere la replica delle 23.00... ma niente da fare il problema persisteva e la partita risultava inguardabile.

Ho monitorato i livelli del segnale con il mio decoder (ADB1800) e ho notato che mentre la forza del segnale rimaneva costante al 60% la qualità nel momento del problema aveva una riduzione dal 100% ad un valore di poco superiore al 90%... credo sia questo che causa i buchi audio/video. Il tutto con BER 00E7.

Questo stesso tipo di problemi mi si sono verificati anche durante Lazio-Livorno e Sampdoria-Lazio. Mentre le altre partite sono state immuni.

Qualcuno può darci qualche dritta? Può segnalare il problema a Mediaset? Ercolino chiedo il tuo intervento... Dacci una mano a risolvere i nostri problemi! ;)

Grazie a tutti!

Dal tread in evidenza sulla cattiva qualità delle partite dovrebbe esserci un post di ercolino che mediaset è al corrente.

Se la qualità del segnale si aggira intorno allo 0% si cominciano ad avere problemi, con qualità 90, non si hanno problemi ;)

Vianello_85 ha scritto:
Se la qualità del segnale si aggira intorno allo 0% si cominciano ad avere problemi, con qualità 90, non si hanno problemi ;)

Eppure ti assicuro che i problemi ce li ho... :mad: Magari non sarà affidabile l'indicatore del decoder...

Vianello_85 ha scritto:
Dal tread in evidenza sulla cattiva qualità delle partite dovrebbe esserci un post di ercolino che mediaset è al corrente.

Purtroppo non si parla del mio stesso problema... :mad:

Indietro
Alto Basso