Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[Probabilmente era da "Discussioni Tecniche"]flegias811 ha scritto:quale è la diferenza tra queste due voci presenti nello stato del segnale del decoder?
attraverso un amplificatore per antenne (quelli che si trovano comunemente sulla baia) è possibile migliorare questi valori?
agosto1968 ha scritto:[Probabilmente era da "Discussioni Tecniche"]
Il livello indica la potenza con cui ricevi il canale;
la qualità include anche eventuali problemi di rumore, interferenze, riflessioni, ecc.
Con un amplificatore migliori sicuramente il livello; la qualità migliora solo se il livello prima era troppo basso, altrimenti resterà peggiorerà (o al massimo resterà uguale).
e' Il livello del segnale analogico che sta ancora trasmettendo su quel canale (ma ti dovrebbe dare qualità 0)Euplio ha scritto:Perchè allora il livello lo dà anche se non c'è un mux su quella frequenza? Cosa indica quel valore?
se provi, poi facci sapereflegias811 ha scritto:dici che mi converrebbe provare con un amplificatore, per quello che costano..
flegias811 ha scritto:a me il livello si attesta a 55%-60% e la qualità e verso 50% ad alcuni canali e altri va ancora meglio
dici che mi converrebbe provare con un amplificatore, per quello che costano..
flegias811 ha scritto:scusate allora se ho sbagliato sezione
a me il livello si attesta a 55%-60% e la qualità e verso 50% ad alcuni canali e altri va ancora meglio
dici che mi converrebbe provare con un amplificatore, per quello che costano..