Livello segnale

gamete

Digital-Forum Senior Plus
allora LNB1 segnale 60% qualita 40%
LNB2 segnale 70% qualita 40%

SAT IN1 ho sette valori a 6
ho 16 valori a 3
ho 1 valore NOLOCK

SAT IN2 ho 4 valori a 6
ho 3 valoti a 7
ho 16 valori a 3
ho 1 valore NOLOCK

DECODER installato oggi PACE AF 1003
DRIVER 1.610.4.2

OGGI prime ore di pioggia e alcuni canali HD non si vedono( esce un messaggio di provare a staccare la presa della corrente )

Com'è il tuo impianto, con 2 calate o SCR ?
E' un'impianto nuovo?

allora impianto installato oggi pomeriggio,ma gia qualdo c'era sole i livelli di segnale erano pressoche quelli

purtroppo sono niubbo in materia quindi devi spiegarmi meglio cosa vuoi sapere

nel menu vedo impianto scr, in casa entra un solo cavo

myskyHD

anche se sono in condominio ,la parabola e' stata installata in terrazza ,quindi e' soloper il mio decoder

Allora l'impianto è con SCR.
Ma tu vedi sempre i valori di cui sopra ?
Le frequenze che segnlano NO LOCK quali sono? Mi sembra strano che tu veda i canali a quelle frequnze.

EDIT:
Comunque se vedi sempre quei valori bassi è chiaro che con la pioggia peggiorerà ulteriormente.
Se è cosi sembrerebbe un problema di impianto, ti conviene ricontattare l'installatore oppure farti aprire una segnalazione da SKY (dovrebbero fartela gratuita se l'installazione è nuova). Fai rifare poi i test frequenza dall'installer.
Per darti un'idea da me quei valori sono quasi tutti a 7 su entrambi gli ingressi.

Ultima modifica:
12.341v mi da NOLOCK

e' normale per un impianto myskyHD avere un solo cavo in entrata ,avevo sentito che dovevano essere 2

Ultima modifica:
Su quella frequenza ci sono: Cinema1, CinemaHits e Max.
Vedi comunque l'EDIT che ho aggiunto sopra.

gamete ha scritto:
12.341v mi da NOLOCK

e' normale per un impianto myskyHD avere un solo cavo in entrata ,avevo sentito che dovevano essere 2