Livello segnale

grazie mille, ora man mano che si alza la temperatura si alzano anche i livelli,mi e' rimasto un solo 3 ,che faccio ?

aspetto qualche giorno o lo chiamo subito?

Se7en ha scritto:
anche se tommasino74 ha avuto un brutto weekend, dovrebbe aver ragione.
comunque anche se hai dei 7 e alcuni 6 dovresti comunque vedere bene anche con la pioggia forte, l'importante è che la qualità sia più alta possibile.
Non si tratta di ragione o torto, qualsiasi commento può essere utile alla discussione se questo viene espresso in modi civili, quando però come tommasino74 si entra a gamba tesa nella discussione lanciando offese gratuite, questo comportamento a casa mia ha un nome: ARROGANZA e MALEDUCAZIONE.

Chiamalo subito, non ha senso attendere. L'impianto non "guarisce" da solo! ;)

tommasino74 ha scritto:
E' una cosa molto semplice. L'antenna non è regolata bene tutto qui.
In questo post ne ho lette di tutti i colori. Alcuni di voi sembra che parlino solo per dar fiato alla bocca. Il decoder mysky hd deve avere almeno con una parabola da 85 cm un livello di segnale (il vostro test frequenze per intenderci ) tutti a 8. Punto stop. Sia sull'ingresso 1 sia sull'ingresso 2.
Altri valori ( i vostri 7 6 5 e giù di li) dimostrano semplicemente che l'antenna non è regolata alla perfezione (anche se sky vi fà credere che il livello 6 o 7 è sufficente). Provate a prendere un misuratore di campo poi ne riparliamo.
Guarda caso alcuni canali non si vedono. Si vede che siete gente che si fa mettere le mani sull'antenna da antennisti che manda sky.
Popolo bue ignorante. Patetici.
Intanto puo bastare una parabola anche da 60 poi le qualità dei decoder sono solo indicative.
Meglio una misura precisa del mer.

pilillo ha scritto:
Non si tratta di ragione o torto, qualsiasi commento può essere utile alla discussione se questo viene espresso in modi civili, quando però come tommasino74 si entra a gamba tesa nella discussione lanciando offese gratuite, questo comportamento a casa mia ha un nome: ARROGANZA e MALEDUCAZIONE.
hai perfettamente ragione.
la mia risposta sullo stato d'animo di tommasino74 era ironica... :D
l'avevo scritta per sdrammatizzare una barbara risposta ;)

salute ha scritto:
Che comunque qualcuno è gia passato a correggere.
Ho notato anch’io che sono state rimosse le offese, io oltretutto ho avuto la “fortuna” di potere leggere ieri, una prima versione in cui “tommasino74” terminava il suo intervento con un “AUGURI….” sibillino (poi subito modificato). Boh io non sapevo che si potessero modificare i messaggi senza fare comparire la data di ultima modifica nella barra sotto il post.

pilillo ha scritto:
Ho notato anch’io che sono state rimosse le offese, io oltretutto ho avuto la “fortuna” di potere leggere ieri, una prima versione in cui “tommasino74” terminava il suo intervento con un “AUGURI….” sibillino (poi subito modificato). Boh io non sapevo che si potessero modificare i messaggi senza fare comparire la data di ultima modifica nella barra sotto il post.
Infatti è passato Ercolino

Indietro
Alto Basso