Liverpool-Napoli in chiaro su Rete 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

davurso

Liverpool-Napoli di giovedì 4 novembre, match valevole per la quarta giornata del girone K di Europa League, sarà visibile in chiaro su Rete 4 a partire dalle ore 21. E' stata proprio Mediaset a rendere nota la scelta questa mattina, per quello che si annuncia già l'ennesimo record di ascolti per gli azzurri in tv. napolitoday.

che ne pensate? per me è un'ingiustizia!

In più puoi vedere la partita su Premium Calcio HD ... qualità visiva migliore ... rispetto a Rete 4 o Rete 4 HD.

è normale. Per Mediaset è più importante il chiaro che il pay. Su Rete4 ci sono milioni di euro in ballo...

ahahah come stanno godendo i tifosi del napoli che hanno sky e come stanno rosicando quelli che hanno premium per l'europa league! :D

Io non rosico per niente.. sennò dovrei rosicare anche con la champions per la rai.. Bah!

davurso ha scritto:
Liverpool-Napoli di giovedì 4 novembre, match valevole per la quarta giornata del girone K di Europa League, sarà visibile in chiaro su Rete 4 a partire dalle ore 21. E' stata proprio Mediaset a rendere nota la scelta questa mattina, per quello che si annuncia già l'ennesimo record di ascolti per gli azzurri in tv. napolitoday.

che ne pensate? per me è un'ingiustizia!

l'ingiustizia starebbe nel permettere di vedere in maniera legale una partita
di calcio anche a chi non può permettersi un abbonamento?
complimenti vivissimi a te per questa frase che ti fa onore.

Questa è la discussione più stupida che ho mai incontrato nel forum,a mio parere andrebbe chiusa,chiedo perciò a chi dovere di fare ciò che trova opportuno.

gilbedf ha scritto:
l'ingiustizia starebbe nel permettere di vedere in maniera legale una partita
di calcio anche a chi non può permettersi un abbonamento?
complimenti vivissimi a te per questa frase che ti fa onore.
Quoto in pieno il tuo pensiero oltretutto la cosa è risaputa.

Anakin83 ha scritto:
è normale. Per Mediaset è più importante il chiaro che il pay. Su Rete4 ci sono milioni di euro in ballo...
Questo non è del tutto vero, visto che a Manchester City-Juventus preferì Palermo-Losanna su Rete 4.

vincenzo ilardi ha scritto:
Questa è la discussione più stupida che ho mai incontrato nel forum,a mio parere andrebbe chiusa,chiedo perciò a chi dovere di fare ciò che trova opportuno.
Fai una cosa, visto che non è la prima volta che fai di queste osservazioni verso altri utenti e l'utilità dei loro topic, fatti nominare moderatore ad honorem. :badgrin: :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso