LNB 13° 16° a due uscite

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Mi servirebbe questo monoblocco, ma in rete non lo trovo, ce ne sono a volontà da 4° gradi (9° 13°). Mi viene il dubbio che non sia buono questo, magari copre tutta la fascia. Chi mi può dare qualche indicazione?

candelapura ha scritto:
Mi servirebbe questo monoblocco, ma in rete non lo trovo, ce ne sono a volontà da 4° gradi (9° 13°). Mi viene il dubbio che non sia buono questo, magari copre tutta la fascia. Chi mi può dare qualche indicazione?

se non trovi nulla di questo modello a 2 out a 3 gradi di distanza puoi optare con uno a 4 gradi aumrntando il diamentro della parabola però sono prove da effetuare
oppure sempre con un disco di dimensioni + grandi di una 80 da 100 in su metti 2 lnb singoli con switch
forse non lo sai ma con 2 lnb messi a 13 e 16 su un disco da 80 la distanza tra i due lnb non esiste praticamente sono at6taccati
se invece usi un disco da 100 a parita di gradi di distanza di 2 lnb la distanza dei 2 lnb è maggiore
se usi una 125 la distanza dei 2 lnb è ancora + maggiore ma i 2 lnb sono sempre con 3 gradi di diffrenza
in pratica + aumenta la dimensione del disco + aumenta la distanza tra un sat e l'altro in fase di puntamento

candelapura ha scritto:

Ciao !.. puoi fare come ha detto Antonio, oppure puoi vedere su uno dei tanti link in rete, tra cui uno che mi è capitato ... QUI è il primo in alto.

ispide ha scritto:
Ciao !.. puoi fare come ha detto Antonio, oppure puoi vedere su uno dei tanti link in rete, tra cui uno che mi è capitato ... QUI è il primo in alto.
Ho chiamato questo fornitore (e anche altri) mi hanno detto che questi monoblocchi a due uscite non li fanno perchè non c'è richiesta.
Credo che faro con lnb separati, grazie a tutti per le risposte.

candelapura ha scritto:
Ho chiamato questo fornitore (e anche altri) mi hanno detto che questi monoblocchi a due uscite non li fanno perchè non c'è richiesta.
Credo che faro con lnb separati, grazie a tutti per le risposte.

io preferisco sempre le cose separate anche perche se si quasta un pezzo lo cambi e poi ci fai anche un regolazione fine dei 2 dell'lnb

Indietro
Alto Basso