LNB a 8 uscite

gabryele

Digital-Forum Senior Plus
non sapevo esistessero fino a 8

image.jpg

http://www.ebay.it/itm/Megasat-octo...983328?hash=item361a825620:g:0f4AAOSwjvJZQkyd

quindi ci sono da 1, 2, 4 e 8?

ma non è che tante volte esistono anche dual feed? mi sa di no (dopo una rapida ricerchina su internet).

Si, gli lnb universali esistono a 1(single), 2(twin), 4(Quad) e 8(Octo) uscite universali..
Poi ci sono i Quattro, con 4 uscite (una per ogni banda) per servire i multiswitch.
Quelli SCR esistono con 1, 2 e 3 uscite universali, oltre a quella SCR.
Quelli dCSS non hanno uscite universali..
E infine i monoblocchi hanno 1, 2 e 4 uscite universali.

Avrei bisogno di un aiuto riguardo l'acquisto di un lnb ad 8 uscite per una parabola fissa di 80/85 cm. Qualcuno mi sa dire quale prendere tra Smart Titanium Eco Octo 0.1 db oppure Inverto Black Pro Octo 0.2db. Ovviamente accetto i vostri consigli su altri lnb 8 discese per 8 ricevitori. Ho bisogno di ottimo segnale e qualita'. Grazie dell'aiuto

Un mio parente ha un Inverto a 8 uscite per Hotbird affiancato a un vecchio LNB a 4 uscite per Astra, entrambi montati su una Penta Fracarro che dovrebbe equivalere a una 85. Ha una buona ricezione su Hotbird ma non che abbia notato grosse differenze che aveva col vecchio LNB di Hotbird prima che iniziasse a perdere varie frequenze, motivo per cui l'ha sostituito.

quindi, non so se ho capito bene, qualunque va bene? o vado su inverto?

Preferibilmente Inverto che è un marchio noto e apprezzato anche qui sul forum.

Preferibilmente Inverto che è un marchio noto e apprezzato anche qui sul forum.
Grazie Papu

il fatto che sia 0.2 db cambia poco rispetto allo 0.1 db dello smart titanium ? ne devo tener conto ?

Ultima modifica di un moderatore:
Penso che ognuno scrive un po' i dati che vuole a suo favore ma alla fine gli LNB degli ultimi anni sono molto simili. Inverto dovrebbe essere un po' più sinonimo di garanzia, l'altro marchio non lo conosco molto.

Indietro
Alto Basso