LNB con 4 attacchi: 2 legacy + 2 scr

clonesat

Digital-Forum New User
Ciao,
come da titolo cerco un lnb con 4 attacchi per 4 cavi: 2 legacy e 2 scr.
Dal tetto scendono 4 cavi, ognuno ad una stanza diversa:

1 tvsat
1 tvsat
1 my sky
1 my sky

Non riesco a trovarlo, potete aiutarmi?

Esistono con 1 uscita SCR e 2 uscite legacy

Non esistono con 2 uscite SCR

Per quei decoder puoi usare un LNB con 1 uscita SCR (da usare per i due Mysky) e due uscite legacy per i due decoder tivusat

Ce ne sono da 1 SCR e 3 Legacy se vuoi.

Come detto con la SCR servi i due MySky e con due Legacy servi due decoder TivuSat e te ne avanza una Legacy.

il problema è che con un solo scr ho 4 porte, da divedere 2 per cavo, ok, ma poteri avere la necessità il alcune occasioni di dover collegare alla stessa discesa un ulteriore my sky, quindi in effetti mi servono 4 canali per cavo su due discese, ecco la richiesta di avere 2 scr e 2 legacy

Devi mettere un multiswitch con 8/12 uscite indipendenti poi con due cavi vai al Mysky e gli altri per altri decoder ,
1 cavo un decoder e un tuner
Purtroppo devi aggiungere altri fili nelle stanze altre strategie non esistono

Ultima modifica:
Chiarissimo, grazie a tutti,
Mi sa che faccio prima a mettere un'altra parabola con lnb scr e collegare una discesa a quest'ultima.
Atri cavi non posso passarne

Chiarissimo, grazie a tutti,
Mi sa che faccio prima a mettere un'altra parabola con lnb scr e collegare una discesa a quest'ultima.
Atri cavi non posso passarne

Si questa è la strada più economica.
Altrimenti dovresti montare un lnb quattro e un multiswitch con uscite ibride (SCR/Legacy), o due multiswitch, uno SCR a due uscite ed uno normale con 4 uscite Legacy... Ma alla fino spenderesti di più.

Indietro
Alto Basso