• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNB dcss GTSAT S1DCSS24

Paolo1999

Digital-Forum New User
Registrato
5 Aprile 2011
Messaggi
8
Buonasera a tutti, volevo chiedere un aiuto per l'nb in oggetto.

Lo ho installato su una parabola dual feed dove in precedenza era installato e funzionante un lnb scr + legacy ma il decoder mysky hd non riceve segnale.

All'interno della confezione c'è un foglietto dove è riportato che può essere programmato con le frequenze italiane o tedesche e si può verificare che sono diverse.

Temo che mi abbiano mandato un lnb per il mercato tedesco oppure rotto, qualcuno di voi ha già provato questo lnb?

saluti a tutti
 
Dovevi richiedere esplicitamente quello per il mercato italiano , ci vuole il programmatore , difficile trovare antennista che ce l´abbia, mandaglelo in dietro

Qua ci sono le frequenze tedesche
h**ps://www.devilcards.de/lnb/unicable/4302/gt-sat-unicable-lnb-gt-s1dcss24-24ub-mit-1-legacy-ausgang-fuer-bis-zu-25-teilnehmer-4k/uhd
 
Ultima modifica:
Dovevi richiedere esplicitamente quello per il mercato italiano , ci vuole il programmatore , difficile trovare antennista che ce l´abbia, mandaglelo in dietro

Qua ci sono le frequenze tedesche
h**ps://www.devilcards.de/lnb/unicable/4302/gt-sat-unicable-lnb-gt-s1dcss24-24ub-mit-1-legacy-ausgang-fuer-bis-zu-25-teilnehmer-4k/uhd

Lo avevo preso tramite amazon da un venditore tedesco mi pare, e finora ignoravo il fatto delle frequenze diverse, ovviamente lo ho rimandato indietro.
Andando a leggere meglio le frequenze dcss tedesche sono 24 e quelle italiane comprese le scr sono 16.
Ho verificato comunque che questo tipo di lnb non sono ancora di facile reperibilità.

saluti
 
Indietro
Alto Basso