Lnb Dual feed 3° parabola 120

scoreforyou

Digital-Forum New User
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
23
Salve a tutti, dovrei acquistare un lnb per prendere 2 satelliti distanziati di 3 gradi, ho trovato qualcosa su internet, perchè tutti i negozianti in cui sono andato hanno solo il 6°.
La mia domande erano, essendo scritto sulle specifiche "It can be used for satellite broadcast reception (on an 80cm antenna dish) of any two satellites spaced with 3°."
-Si può utilizzare su una parabola da 120?
-80 è il minimo o è solo per le parabol.e da 80?
-Conviene andare su un supporto multifeed invece che un lnb?

il modello è questo se può essere utile
http://www.inverto.tv/lnb/96/twin-monoblock-23mm-lnb-30-for-80cm-dish

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Innanzitutto che sat desideri ricevere? Comunque sì gli LNB monoblocco sono nati per dischi 60/80 cm se non erro già su 1 mt nascono problemi di ricezione
 
Non ho mai provato (sono allergico ai monoblocchi), ma mi sembra di ricordare da quello che ho letto in giro, il monoblocco da 6° per parabole da 80cm, sulla 120cm equivale a un monoblocco da 3°.
 
switch diseq e lnb singoli... da quanto ho capito sulla 100 si possono usare gli lnb standard anche per i 3°.
 
Indietro
Alto Basso