--- LNB HD-Ready ---

Lord Style

Digital-Forum Junior
Ragazzi sono a digiuno di satellitare, mi sto documentando pian piano.

Vorrei comprare un LNB monoblocco, ho visto nei listini modelli LNB monoblocco 6° , 4° e HD-Ready.

Che consigliate di prendere ? Che differenza c'è nei modelli HD-Ready?

un consiglio inizia con un monoblocco 6 gradi magari astra 19 est e hot byrd 13 est molto diffuso .:5eek:

Un po tipo le antenne apposite per il digitale terrestre o un po tipo il motorizzato Actua che secondo loro solo quel motore permette di vedere tutto il calcio e lo sport gratis. :D

Ragazzi anche con le vostre indicazioni ho preso:

1) Parabola Fracarro Penta85
2) Monoblocco Fracarro twin 6° a 2 uscite
3) Palo di montaggio e bulloneria

Stamattina ho montato il tutto.
Il monoblocco mi ha impressionato parecchio: è pesantissimo, molto robusto e tutto in ferro. Anche la parabola è ben fatta, ben sagomata e verniciata, tutta in ferro anche lei. Appena arriverà il decoder proverò tutto quanto.

Lord Style ha scritto:
Ragazzi anche con le vostre indicazioni ho preso:

1) Parabola Fracarro Penta85
2) Monoblocco Fracarro twin 6° a 2 uscite
3) Palo di montaggio e bulloneria

Stamattina ho montato il tutto.
Il monoblocco mi ha impressionato parecchio: è pesantissimo, molto robusto e tutto in ferro. Anche la parabola è ben fatta, ben sagomata e verniciata, tutta in ferro anche lei. Appena arriverà il decoder proverò tutto quanto.

ottimo acquisto, il top per un dual feed, sei a prova di tormenta, adesso non ti resta che un buon decoder in base alle tue esigenze

Ti faccio i complimenti anche io per l'acquisto.
Penso che il materiale che hai acquistato sia ottimo

Papu ha scritto:
Un po tipo le antenne apposite per il digitale terrestre o un po tipo il motorizzato Actua che secondo loro solo quel motore permette di vedere tutto il calcio e lo sport gratis. :D
e aggiungo.. un po come quando usci' il digitale satellitare che le padelle le marchiavano "Digital Ready" (io ho ho una telesystem da 80cm così) e l'LNB universale "illuminatore digitale" :D

Quando ho acquistato questa roba ho litigato col rivenditore: voleva a tutti i costi appiopparmi il KIT Penta85 DIGIT 9+13 Fracarro 4° e vendermi anche il monoblocco 6°. Mi ha fatto un sacco di storie. La cosa impressonante è che in genere i rivenditori non consigliano al meglio i clienti, cercano invece di vendergli cose inutili.

Lord Style ha scritto:
Quando ho acquistato questa roba ho litigato col rivenditore: voleva a tutti i costi appiopparmi il KIT Penta85 DIGIT 9+13 Fracarro 4° e vendermi anche il monoblocco 6°. Mi ha fatto un sacco di storie. La cosa impressonante è che in genere i rivenditori non consigliano al meglio i clienti, cercano invece di vendergli cose inutili.
Voleva riempirti casa di monoblocco:lol:
Beh, un monoblocco potrebbe sempre tornarti utile che so...:icon_rolleyes: come centrotavola, oppure:icon_rolleyes: portaspazzolino:lol:

Indietro
Alto Basso