In previsione degli europei di calcio che saranno trasmessi in HD (almeno così dicono), vorrei acquistare il CT-5000 combo. Devo sostituire anche gli LNB con altri HD ready? Quelli di 10 euro (i rossi per intenderci) sono validi? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kapooo ha scritto:Non esistono lnb hd e lnb non hd dato che la frequenza delle trasmissioni satellitari è quella indipendentemente da quello che ci viene trasmesso. I venditori che pubblicizzano gli lnb hd non fanno altro che creare confusione per intascare qualche euro in +.
Saluti.
P.S. Se non sono stato chiaro: Non devi cambiare nulla.
su BBC HDMaxicono ha scritto:Dove saranno visibili in chiaro in HD gli europei?
kapooo ha scritto:Non esistono lnb hd e lnb non hd dato che la frequenza delle trasmissioni satellitari è quella indipendentemente da quello che ci viene trasmesso. I venditori che pubblicizzano gli lnb hd non fanno altro che creare confusione per intascare qualche euro in +.
Saluti.
P.S. Se non sono stato chiaro: Non devi cambiare nulla.
DOMINIO ha scritto:Non conosco i cui della dicitura HD Ready su alcuni LNB, potrà anche essere pubbicità a fini commerciali ma ti posso assicurare che provando l'Lnb Diavolo TWIN da 0.1dB la diferrenza l'ho notata![]()