Lnb + Illuminatore per Banda C

rugantino47

Digital-Forum Junior
Un saluto a tutti gli amici del Forum, sono nuovo e poco esperto, ho una antenna Gibertini da 125 offset motorizzata con stab hh120 e illuminatore Gibertini con lnb _inverto, anche se le dimensioni della antenna non sono delle migliori per la Banda C vorrei comunque fare qualche esperienza magari ricevere qualcosina di non impegnativo, ho cercato in giro ma non riesco a trovare illuminatore e lnb giusti per una offset, li trovo tutti primo fuoco e siccome vorrei montarne prima uno magari con polarita' lineare e successivamente un altro con polarita' circolare sapreste indicarmi dove trovarli (on line) oppure in zona Roma. G R A Z I E INFINITE A TUTTI:eusa_whistle:

Credo che tutti noi quelli che abbiamo montato la Banda C su Parabole piccole utilizziamo spesso gli stessi modelli di Convertitori dai Supermax (introvabili) ai Panorama, Inverto, Zinwell ai Combinati ecc io ultimamente ne ho aquistato uno per pochi Euro dall'America (grazie a un Link di Megadish) e sembra funzionare molto bene anche se gli ho abbinato un altro Feedhorn, se hai la pazienza di leggere il Thread sulla Banda C in alto in evidenza puoi ricavare le informazioni migliori.

Ciao.

A giudicare dalle specifiche sulla scatola sarebbe meglio dire proveniente dall'America:D il Link lo trovi nel Thread sulla Manda C inserito da Megadish, tieni presente che il Feedhorn montato non è il suo (il suo è quello scarso a fianco della scatola) e non danno Lamina per i Circolari in dotazione per me poco male, dai primi Test abbinato al "Cerchio" di un Polarizzatore,senza aggiunte sembra avere una resa notevole, non faccio esempi perchè quando finirò i test posterò le Foto per le debite valutazioni in quanto più che altro devo testare la Parabola da 150 cm autocostruita distrutta e ricostruita:D

Ciao.