lnb monoblocco

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve, volevo chiedere una delucidazione...
Ho visto che sono usciti gli lnb universali monoblocco per due satelliti a due uscite indipendenti per 2 decoder . quello che chiedo è questo: se io dovessi a ciò aggiungere un'ulteriore satellite come faccio a convogliarlo in un cavo unico:
mi spiego meglio , al monento attuale ho tre parabole di cui una con due lnb ognuno a uscite indipendenti e un'ulteriore lnb per altra posizione satellitare , tutti e tre sono collegati a un diseqc 4in 1....nel caso sopra come avviene la cosa perchè se prima mi ritrovavo due cavi per eutelsat ed astra adesso con un 'unico cavo li ho tutti e due ma non so come covogliare il terzo satellite....

grazie

Non ho capito molto bene,comunque per poter convogliare eventuali uscite da LNB Monoblocco che hanno di per se il Diseqc 2.0(O equivalenti) integrato con altre uscite provenienti da Switch Diseqc 2.0 (o simili) hai bisogno di uno Switch Diseqc 1.1,in particolare ti consiglio lo Spaun WSG 420 SUR 4X1 dove puoi connettere sia l'uscita dai Monoblocco (perdi 2 Connesioni) sia l'uscita degli Switch 2.0(o simili) 4X1.
Naturalmente è necessario che il tuo Ricevitore preveda la gestione del Diseqc 1.1

Ciao.

Ti ringrazio tanto, ma ho ancora un dubbio. cosa intendi per perdi 2 connessioni..... ?

grazie mille....

Una volta che porti l'uscita da un Monoblocco=2 LNB,occupi un Ingresso dello Switch 1.1 (Es Spaun) lo stesso ingresso può prendere per esempio l'uscita di uno Switch 2.0 4X1,co 4 LNB collegati,nel primo caso 2 LNB= 2 Connesioni nel secondo caso 4 LNB= 4 connesioni.

Ciao.

Indietro
Alto Basso