Lnb mysky hd

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti.Presto vorrei passare al myskyhd adesso ho solo skyhd.Mi chiedo:il tecnico sostituisce LNB con uno a 4 uscite o solo a 2?perche avendo un altro deco sd mi servirebbero 2 uscite (per il my sky) e 1 per il deco sd.Grazie delle risposte.

Dipende, nel mio caso avevo chiesto espressamante lnd ad 8 uscite perchè sono in condominio. Il tecnico si è meravigliato alla mia richiesta dicendo che di solito Sky non fornisce quello ad 8.... Quindi l'unica soluzione è chiamare lui o a mali estremi fargli trovare a tue spese un lnd a 4 uscite

da contratto...c'è scritto che viene sostituito con uno da QUATTRO uscite...

l'unica cosa è stare attenti che l'istallatore non faccia il furbo e ne metta uno da due

Burchio ha scritto:
da contratto...c'è scritto che viene sostituito con uno da QUATTRO uscite...

l'unica cosa è stare attenti che l'istallatore non faccia il furbo e ne metta uno da due
confermo.. a me ha messo quelloa 4 e dato che sulla parabola siamo in 2, volevo quello ad 8 ma mi aveva detto che quello era a pagamento cioe dandogli la differenza di quello a 4...

Vorrei saper siccome di base l'installatore monta un lnb a 4 uscite se io chiedo d'usar anche le altre 2uscite per portar il segnale anche nella stanza sopra che di fatto è in linea con la parabola, sarebbe un costo extra? se sì quanto?
In teoria quando s'installa il myskyhd viene "riciclato" il cavo principale già esistente negli impianti adattati, se io faccio sostituir quel cavo con uno più lungo perchè per esempio ho spostato la tv, anche questo sarebbe un extra o riesco a farlo includere?

Progressive ha scritto:
Vorrei saper siccome di base l'installatore monta un lnb a 4 uscite se io chiedo d'usar anche le altre 2uscite per portar il segnale anche nella stanza sopra che di fatto è in linea con la parabola, sarebbe un costo extra? se sì quanto?
In teoria quando s'installa il myskyhd viene "riciclato" il cavo principale già esistente negli impianti adattati, se io faccio sostituir quel cavo con uno più lungo perchè per esempio ho spostato la tv, anche questo sarebbe un extra o riesco a farlo includere?
ora mettono sempre lnb SCR...Costa uguale e lavorano la meta'...

Progressive ha scritto:
Qualche anno fà se non ricordo male era incluso oltre a i due cavi anche l'uso degli altri due...

assolutamente no! gli altri cavi nn li passavano

costa meno se li metti tu...

A parte gli scherzi, se sei un pò pratico puoi facilmente collegarli tu. Considera che una matassa da 100 mt di cavo costa 20/25 euro e farlo fare da un tecnico di sky di costerebbe sicuramente un bel pò. Prova a consultare la carta dei servizi e in particolare le attività accessorie all'installazione.

Indietro
Alto Basso