LNB+Scan Pid....?

adof

Digital-Forum New User
Ciao a tutti….!
Due domande veloci…..C-tech 2100+125p con tutto ”funzionante”…. .
-Come mai se voglio aggiungere un nuovo trasponders, andando in “Scan Pid” dopo che o scelto la frequenza il “tasso di simbolo” (MS/s…) va in automatico a 0000 e non mi fa inserire niente….?So che usando “Blind Scan” e poi cancellare quello che non mi interessa si risolve tutto,pero…. .
-C-Tech e DISEqC 1.1 quindi.....posso mettere più di 4 LNB….2x(Switch DISEqC 4X1)+Miscelatore(si chiama cosi…:D .?)….?
Grazie mille…..!

Ultima modifica:
1) i TP li aggiungi in "manual scan", premendo il tasto verde.

2) Con uno switch diseqc1.1 4x1, e quattro diseqc 1.0 4x1, puoi arriavre a gestire 16 LNB.

Grazie per le risposte!
1.Non voglio dire una stupidaggine del tipo….”ho gia provato e non funziona”…quindi….sta sera riproverò…!
2..Quindi...per collegare 2 Swich 4X1 mi serve un Diseqc 2X1.1 o basta comprare un semplice “miscelatore” satellitare….?Sono 5 Lnb che vorei collegare... .

Ultima modifica:
1) tranquillo lo faccio tutti i giorni, dopo aver premuto il tasto verde, scrivi la freq, poi vai giu con la freccia del telecomando, e scrivi lo SR, poi scegli la polarizzazione.

2) Il miscelatore sat non vuol dire nulla, quanti LNB vuoi comandare?

Per comandare fino ad 8 lnb puoi anche usare uno switch 8-1, risparmi soldi e riduci i collegamenti;
Io ho usato con soddisfazione per qualche mese quello della Centauri.​

Ho gia un “4X1” (15 E…!) che l’ho volevo recuperare….!Pensavo di prendere un altro,pero…..non so cosa usare per collegarli!

Per 5 LNB ti servono, uno switch diseqc1.1 2x1 ( 2 in, 1 out), e due switch diseqc1.0 o 2.0 4x1 (4 in, 1 out). In totale sono tre oggetti.

Indietro
Alto Basso